PDA

View Full Version : IL PADRINO PC: PROBLEMA AIUTATEMI!!

mymessi33
01-05-2016, 12:46
Salve ragazzi
Ho un problema con il gioco il padrino.L'ho recentemente ri-scaricato,volevo rigiocare a questo gioco fantastico.C'e' un problema,funziona nel preludio,nel momento in cui devo dare il nome al PG si blocca e si chiude definitivamente.Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema.Ho provato ad installarlo di nuovo,ho provato ad aggiornare DirectX,ma niente....anche se immaginavo che non fosse quello il problema.so che in passato è successo a molti,ma non ho trovato risposta su altri forum.Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto e vi auguro buona Domenica.

Vastator
01-05-2016, 12:51
Scaricato da dove? Steam (anche se mi pare non ci sia su Steam...)?

FirstDance
02-05-2016, 14:55
Salve ragazzi
Ho un problema con il gioco il padrino.L'ho recentemente ri-scaricato,volevo rigiocare a questo gioco fantastico.C'e' un problema,funziona nel preludio,nel momento in cui devo dare il nome al PG si blocca e si chiude definitivamente.Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema.Ho provato ad installarlo di nuovo,ho provato ad aggiornare DirectX,ma niente....anche se immaginavo che non fosse quello il problema.so che in passato è successo a molti,ma non ho trovato risposta su altri forum.Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto e vi auguro buona Domenica.

io avevo avuto problemi di compatibilità con la scheda video. Provato a restituire il gioco, ma non me lo hanno accettato.
Anni dopo, su un altro pc, il gioco è filato liscio e finalmente ci ho giocato.
Forse anche tu hai un problema di compatibilità con la scheda video?

Ziosilvio
03-05-2016, 07:03
Toh, proprio il problema del gioco pirata...

La prossima volta che ti iscrivi a un forum, leggi il regolamento.