PDA

View Full Version : Consiglio aggiornamento PC

Brigantony
30-04-2016, 18:03
Ciao a tutti ragazzi, essendo un pò ignorante in materia vorrei un consiglio da voi esperti se secondo voi mi conviene aggiornare o meno il pc, specialmente la scheda video se c'è qualcosa di non troppo costoso ma che mi permetterebbe un buon salto in avanti,
questi sono i miei componenti:

Scheda Madre: AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX CPU: Intel Core i5-3570@ 3.40GHz
Memoria RAM: 8GB
Scheda Video: Asus GeForce GTX 780 DirectCU II OC Memory GDDR5 3GB

Grazie mille a tutti;)

celsius100
30-04-2016, 18:16
Ciao
a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?

hai un budget max in mente?

quanta fretta di acqustare?

come alimentatore e case cosa hai?

R_Evil
30-04-2016, 20:04
Aspetta, le nuove vga nvidia o amd
La 780 rimane ancora una buonissima vga, ti permettera di aspettare le soluzioni :
Amd Polaris

Nvidia pascal

Non ha senso prendere una vga ora se possiedi una 780

Brigantony
01-05-2016, 18:44
Ciao
a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?

hai un budget max in mente?

quanta fretta di acqustare?

come alimentatore e case cosa hai?

Grazie ragazzi per le risposte,

il mio alimentatore è un PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze, mentre il case è un Midi Tower Aerocool Mechatron Window Edition Nero, per quanto riguarda i giochi diciamo che mi piace un pò di tutto e con risuoluzione alto/ultra, non ho proprio fretta di comprare, specialmente se dite che conviene aspettare le nuove gpu, anche se immagino avranno un costo non indifferente, a tal proposito, quando è prevista l'uscita di queste schede? grazie mille ancora :D

celsius100
01-05-2016, 18:50
usciranno due serie nuove, quindi ci saranno prezzi x tutte le tasche piu o meno
x essere sicuri di vederle considera dopo l'estate (poi magari qualcuna si vedrà anceh prima)