Alentar
30-04-2016, 18:00
Vendo Moov Now, l'activity tracker "personal trainer".
Rispetto agli altri braccialetti fitness, il Moov Now possiede le seguenti caratteristiche:
- Ha un'autonomia di 6 mesi, che ovviamente può essere sostituita
- All'interno della confezione è presente il cinturino per la caviglia, per poter migliorare il tracking delle performance
- Dispone di un'applicazione all-in-one che consente di ottenere i vari dettagli giornalieri (calorie, attività, sonno) e di allenarsi tramite programmi predefiniti, ovvero:
> 5 modalità per la corsa
> 1 modalità per la bici
> 1 modalità per il nuovo
> 2 modalità per allenamento in casa: 7 Minute (su più livelli), Cardio Boxing
Il Moov Now che vendo è privo di garanzia, usato pochissimo. Lo status di batteria è "buono", io l'ho ricevuto così, imballato; non credo esista un indicatore di livello di batteria più alto.
E' la versione stealth, ovvero completamente nero.
Foto
http://www.mediafire.com/download/ubl8vajbpwt69a8/Moov_Now.rar
Prezzo e spedizione
Spedisco in raccomandata 1 tramite Poste Italiane, con tracking code comunicato appena possibile.
Vendo a 50€ spedizione inclusa (il prezzo al nuovo è 70€).
Per eventuali sconti, sto vendendo diverse altre cose.
Rispetto agli altri braccialetti fitness, il Moov Now possiede le seguenti caratteristiche:
- Ha un'autonomia di 6 mesi, che ovviamente può essere sostituita
- All'interno della confezione è presente il cinturino per la caviglia, per poter migliorare il tracking delle performance
- Dispone di un'applicazione all-in-one che consente di ottenere i vari dettagli giornalieri (calorie, attività, sonno) e di allenarsi tramite programmi predefiniti, ovvero:
> 5 modalità per la corsa
> 1 modalità per la bici
> 1 modalità per il nuovo
> 2 modalità per allenamento in casa: 7 Minute (su più livelli), Cardio Boxing
Il Moov Now che vendo è privo di garanzia, usato pochissimo. Lo status di batteria è "buono", io l'ho ricevuto così, imballato; non credo esista un indicatore di livello di batteria più alto.
E' la versione stealth, ovvero completamente nero.
Foto
http://www.mediafire.com/download/ubl8vajbpwt69a8/Moov_Now.rar
Prezzo e spedizione
Spedisco in raccomandata 1 tramite Poste Italiane, con tracking code comunicato appena possibile.
Vendo a 50€ spedizione inclusa (il prezzo al nuovo è 70€).
Per eventuali sconti, sto vendendo diverse altre cose.