PDA

View Full Version : Motorola V3688.....da buttare

Pikkholoh
25-06-2002, 13:15
Ho comprato il telefono in questione quasi due anni fa e da circa sei mesi ha cominciato a fare la bizze il display.
All'inizio si spegneva saltuariamente e bastava schiaccare un tasto per rispristinarne il funzionamento, dopo un po' a cominciato a farlo più spesso ed io ero sempre più incavolato :mad:
Mi sono fatto forza e sono andato al centro di assisenza motorola per avere un preventivo sulla riparazione...morale della favola mi hanno detto che è da buttare a meno che non voglia spendere circa 100euro per la riparazione. Torno a casa e incavolato come un biscia mando un e-mail a motorola lamentando la penosa qualità dei suoi telefoni!!!!!
Mi hanno risposto dopo poco dispiacendosi che i loro prodotti non avevano incontrato la mia soddisfazione.....ridicoli!
Ora le cose sono peggiorate, si spenge ogni du per tre e mi sconnette anche le telefonate in corso..una gioia!!!!
Prima o poi lo cambierò con un NOKIA dato che da quello che ho potuto constatare i suoi prodotti sono decisamente migliori.
Concludo questo inteminabile post avvisando tutti quelli che hanno intezione di prendere un motorola serie V....non fatelo se non volete buttare via i soldini!!!!!!:o

Arigatoo!!!!!

pierpo
25-06-2002, 13:40
Originariamente inviato da Pikkholoh
[B]
Prima o poi lo cambierò con un NOKIA dato che da quello che ho potuto constatare i suoi prodotti sono decisamente migliori.

Arigatoo!!!!!
Questa e' un'affermazione pesante ;)

Pikkholoh
25-06-2002, 14:06
Originariamente inviato da pierpo
[B]
Questa e' un'affermazione pesante ;)

E' vero è un'affermazione pesante ma ti posso dire che di Nokia me ne sono passati sotto parecchi a cominciare dalla serie 21 passando per il 6150, il 3210 e per ultimo l'8910. Tutti i precedenti, tranne 8910 (è stato appena preso per cui non mi sbilancio) hanno avuto una riuscita ottima.
Per i Motorola non posso dire altrettanto, se i modelli precedenti agli star tac ( ho avuto micro tac I, II e Gold, 6200,6700,8700) hanno, anche loro, avuto una riuscita ottima (il 6700 è finito anche in una pozza a andava ancora) non si può dire la stessa cosa degli ultimi. Lo star tac si crepava alla base dell'antenna e la serie V ha quel problemino al display (sperimentato anche su altri modelli come il v3690 e v50), o meglio la chiusura dello sportellino provoca a lungo andare la rottura dei collegamenti.
Come vedi parlo per esperienza diretta:)

Arigatoo!!!!!!

pierpo
25-06-2002, 16:32
l'8700 della motorola e' immortale.

Se ti serve la robustezza, prendi in considerazione anche li siemens ME45, pare che sia una roccia in solidita' :)

Pikkholoh
25-06-2002, 16:46
Originariamente inviato da pierpo
[B]l'8700 della motorola e' immortale.

Se ti serve la robustezza, prendi in considerazione anche li siemens ME45, pare che sia una roccia in solidita' :)

E' vero l'8700 è immortale e ce l'ho ancora come telefono di scorta.
I Simens devo confessare che non mi entusiasmano, referisco i NOKIA:p

Arigatoo!!!!!!!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.