PDA

View Full Version : [PS4][Thread Ufficiale] Uncharted 4: A thief's end

Pagine : 1 2 [3]

abellodenonna
12-12-2016, 09:36
Condivido. Lo sto rigiocando e mi sta rompendo le palle parecchio. Il Gameplay è qualcosa di vomitevole. Gli ambienti e la grafica:ottimi. Per me l'A.I., comunque scarsa,è superiore alla media degli altri giochi.

JuanCarlos
12-12-2016, 09:45
Sì boh, forse "qualunque altro gioco..." sta diventando un ritornello un po' abusato, con tutti i suoi difetti (che ci sono, per carità) se dobbiamo distruggere Uncharted 4 per come è sviluppato allora vendiamoci la PS4 :asd:

È tutta l'impostazione ad essere un po' larger than life, come diceva torgianf siamo pur sempre davanti a un uomo solo contro il solito esercito, che scala vette completamente inaccessibili saltando come Super Mario, diciamo che va un po' messa in conto la spettacolarità fine a se stessa. Poi sono d'accordo che il titolo sia facile, ma credo sia fatto di proposito per far fluire la narrazione, che è un po' il punto forte della serie. Il problema degli scontri e i compagni purtroppo è lì dal primo Uncharted, e comprende anche TLoU, in tutti quei giochi quando il companion ti segue può passare davanti a tutti senza allertare le guardie, ma è anche normale, non puoi essere responsabile (e studiarti le tattiche stealth) se devi stare a pensare pure a come e dove ti segue il companion.

FirstDance
12-12-2016, 09:50
Sì boh, forse "qualunque altro gioco..." sta diventando un ritornello un po' abusato, con tutti i suoi difetti (che ci sono, per carità) se dobbiamo distruggere Uncharted 4 per come è sviluppato allora vendiamoci la PS4 :asd:

È tutta l'impostazione ad essere un po' larger than life, come diceva torgianf siamo pur sempre davanti a un uomo solo contro il solito esercito, che scala vette completamente inaccessibili saltando come Super Mario, diciamo che va un po' messa in conto la spettacolarità fine a se stessa. Poi sono d'accordo che il titolo sia facile, ma credo sia fatto di proposito per far fluire la narrazione, che è un po' il punto forte della serie. Il problema degli scontri e i compagni purtroppo è lì dal primo Uncharted, e comprende anche TLoU, in tutti quei giochi quando il companion ti segue può passare davanti a tutti senza allertare le guardie, ma è anche normale, non puoi essere responsabile (e studiarti le tattiche stealth) se devi stare a pensare pure a come e dove ti segue il companion.

In effetti, il gioco funziona bene così com'è. Non l'ho voluto giocare più difficile perché la parte più importante del gioco è la narrazione, credo che il gioco debba lasciarsi giocare in scioltezza, altrimenti vengono fuori tutti i limiti. Se devo giocare a un buon tps non gioco di sicuro a U4.
Non è che lo stia distruggendo, ho anche detto che mi è piaciuto.
Alla fine della IA scarsa mi frega relativamente poco.
Più che altro avrei preferito un'evoluzione, anche piccola nel gameplay, che resta veramente basilare: arrampicati e spara. Ogni tanto si guida. Fine.

Essen
12-12-2016, 09:51
Io Uncharted lo gioco con l'idea di partecipare ad un Blockbuster Hollywoodiano, non mi aspetto certo degli scontri a fuoco memorabili, o delle fasi di Stealth che abbiano un minimo di piedi per terra.
Per quanto mi riguarda è un Indiana Jones del 21simo secolo e tanto mi basta.
Ho preso da un paio di giorni la PS4, solo per giocare le esclusive, e devo dire che per ora Uncharted 4 non mi ha fatto pentire minimamente dell'acquisto.
Secondo me ha anche una degli inseguimenti più spettacolari e divertenti al quale abbia mai partecipato in un videogioco
quando devi recuperare Sam, lui che scappa in moto e tu che ti agganci ai camion dei mercenari.

Ovviamente è totalmente inverosimile ed over the top ma secondo me va bene così.

Endy.

torgianf
12-12-2016, 09:54
In effetti, il gioco funziona bene così com'è. Non l'ho voluto giocare più difficile perché la parte più importante del gioco è la narrazione, credo che il gioco debba lasciarsi giocare in scioltezza, altrimenti vengono fuori tutti i limiti. Se devo giocare a un buon tps non gioco di sicuro a U4.
Alla fine della IA scarsa mi frega relativamente poco.
Più che altro avrei preferito un'evoluzione, anche piccola nel gameplay, che resta veramente basilare: arrampicati e spara. Ogni tanto si guida. Fine.

be' ncharted di sicuro non e' un tps, e se voglio giocare ad un tps metto su gears of war che dal lato spara spara gli fa pelo e contropelo. uncharted funziona cosi' com'e' per via dei personaggi, delle situazioni, dei momenti uau ecc... ma come tps e' poco piu' che mediocre

Essen
12-12-2016, 09:56
be' ncharted di sicuro non e' un tps, e se voglio giocare ad un tps metto su gears of war che dal lato spara spara gli fa pelo e contropelo. uncharted funziona cosi' com'e' per via dei personaggi, delle situazioni, dei momenti uau ecc... ma come tps e' poco piu' che mediocre

Perfettamente d'accordo.

Endy.

JuanCarlos
12-12-2016, 10:08

Non mi riferivo a te, ma alla frase qualsiasi altro gioco sarebbe stato distrutto dagli insulti, personalmente ho giocato a ben di peggio, anche sotto il profilo dell'AI :asd: Uncharted è questo, intrattenimento puro, magari un po' troppo semplice, ma intrattenimento. E non è poco, secondo me.

Poi mettiamoci pure che, non vorrei sbagliarmi ma credo Naughty Dog neanche volesse farlo questo quarto capitolo, sono stati convinti da Sony per avere un Uncharted su PS4. In certi passaggi per me si nota pure come abbiano costruito su qualcosa che funzionava già benissimo com'era (la mitologia di Nate), ma alla fine ne sono usciti con addirittura qualche possibilità in più per il futuro (non spoilero il finale).

abellodenonna
12-12-2016, 10:21
Va bene. Uncharted funziona cosi' com'è. Probabilemente è vero. Fa dello spettacolo il suo punto forte.
In tutto 'sto spettacolo si sarebbero potute curare molto meglio le movenze per rendere un pelo più realistici i salti di 40 metri,le sessioni Stealth o semplicemente le fughe.

JuanCarlos
12-12-2016, 10:26
Va bene. Uncharted funziona cosi' com'è. Probabilemente è vero. Fa dello spettacolo il suo punto forte.
In tutto 'sto spettacolo si sarebbero potute curare molto meglio le movenze per rendere un pelo più realistici i salti di 40 metri,le sessioni Stealth o semplicemente le fughe.

Ma come fa un salto di 40 metri ad essere realistico? Il punto è esattamente che non deve esserlo. È come andare da Michael Bay e dirgli che certo, deve sempre far esplodere un elicottero o una cisterna di carburante :asd: :asd:

Biker Jr
12-12-2016, 10:47
Ohhhh!
Finalmente Sabato mi ci sono messo d'impegno e sono riuscito a finirlo! (prima run e a livello Devastante)

Devo dire che in complesso mi è piaciuto moltissimo!
Vabbè... graficamente nulla da dire, stupendo! Ho ripreso per un po' Bloodborne, che all'epoca mi sembrava il top, e mi è sembrato un giochino di anni fa!
Per il resto la storia non mi è dispiaciuta e ci sono state moltissime missioni che mi sono veramente piaciute tanto. Anche quelle più semplici e banali, ad esempio quella all'inizio in immersione. Oppure l'epilogo finale :)

Forse poteva starci qualche indovinello un po' più complesso per essere il regno dei pirati!

Moltissimi scontri belli tosti. A.I. un po' da rivedere, per fortuna i nemici non vedevano i tuoi compagni, perché a volte Sam non si capiva dove voleva andare invece di starsene fermo...
Anche lo scontro finale, seppur "semplice", mi è piaciuto molto. Mi ha fatto esultare una volta finito :)

Quindi che dire... mi è piaciuto!! :D

ora con calma non mi resta che platinarlo.

abellodenonna
12-12-2016, 10:49
Ah quindi anche l'irrealisticità è voluta :mbe:

Il salto di 40 metri lo rendi lo stesso fluido e con movenze meno robotiche come fosse un salto normale.Pure questo riesci a sindacà?
:O

JuanCarlos
12-12-2016, 11:07
Ah quindi anche l'irrealisticità è voluta :mbe:

Il salto di 40 metri lo rendi lo stesso fluido e con movenze meno robotiche come fosse un salto normale.Pure questo riesci a sindacà?

Facciamo che c'hai ragione te, pace.

abellodenonna
12-12-2016, 11:30
Meno male,speriamo. Perchè ogni volta che parlo pare tu la prenda come missione personale affermare il contrario anche su banalità più palesi.
Tu hai la certezza che IO dica cazzate. A me sembra che TU stia sulla luna. Se tocca 'sta a discutere ogni volta su fregnacce,a me pare tanto per rompere le palle,evitamo di risponderci.

JuanCarlos
12-12-2016, 11:39
Meno male,speriamo. Perchè ogni volta che parlo pare tu la prenda come missione personale affermare il contrario anche su banalità più palesi.
Tu hai la certezza che IO dica cazzate. A me sembra che TU stia sulla luna. Se tocca 'sta a discutere ogni volta su fregnacce,a me pare tanto per rompere le palle,evitamo di risponderci.

Se tu pensi che io abbia come missione personale smentire te (o che abbia qualsivoglia certezza sul tuo conto), mi sa che sulla luna non ci sto io... ma come ho già detto, bene così, uno mica può essere d'accordo con tutti.

FirstDance
12-12-2016, 12:29
bbonii......

Parliamo del gioco.
Il gioco fa quello che deve fare e lo fa bene.
Non sono mai riuscito a capire però perché abbiano questo vizio di fare spazi estesi dove non c'è nulla.
Visto che mi consenti di esplorare una zona, mettici un cacchio di premio, così da darmi la soddisfazione e l'idea che sia servito a qualcosa allontanarmi dalla via principale. Invece nella maggior parte dei casi non trovi nulla.
Mi sembrava una cosa molto piccola che avrebbe dato un po' di soddisfazione in più.

abellodenonna
12-12-2016, 12:38
Beh,normalmente nei grossi spazi ci infilano qualche costruzione più definita dove si becca un tesoro.Me dirai:si ma che ce faccio?Mi pare si ritrovino nell'armadio alla fine,ma niente di che.M'è sembrata una cosa abbastanza fine a se stessa.
D'interessante trovo gli orizzonti mascherati a mestiere. Il colpo d'occhio è da sbavo.Ti fermi poi a guardare i dettagli e sono appena abbozzati;credo utilizzando bene colore ed illuminazione.
Gli interni invece sono fatti mostruosamente bene. In genere nei giochi è l'opposto.

Vyman
12-12-2016, 13:44
No. Non ho detto questo.
Non ho detto che è facile. Ho detto che i nemici non sono intelligenti.
E' diverso.
Ti vedono, dicono:"cos'è stato? ah, niente". Anche se sono a dieci centimetri da te. E lo puoi rifare quante volte vuoi.
Dopo che si sono allarmati hai tipo tre secondi a sferrare pugni e calci, tanto no si muovono.
Tuo fratello passa avanti e indietro davanti alle guardie e nessuna si allerta.
E un sacco di altra roba.
A livello normale è facilissimo, a difficoltà massima sarà anche un inferno, ma la deficienza artificiale resta quella.
Qualunque altro gioco sarebbe stato distrutto dagli insulti per l'AI inaccettabile. Io non sono così estremo, ma non si può negare che rispetto alla media siamo scarsi da questo punto di vista.

Ah ok da questo punto di vista daccordissimo...
Però appunto, come ti hanno già detto, è una licenza "obbligatoria" legata al contesto. Anche perché altrimenti a distruttivo sarebbe impossibile riuscirci... E già così non è che sia proprio una passeggiata :muro:

-Vale-
12-12-2016, 14:04
Io :D

Anche io trovato a 60 euri

-Vale-
12-12-2016, 14:06
Beh,normalmente nei grossi spazi ci infilano qualche costruzione più definita dove si becca un tesoro.Me dirai:si ma che ce faccio?Mi pare si ritrovino nell'armadio alla fine,ma niente di che.M'è sembrata una cosa abbastanza fine a se stessa.
D'interessante trovo gli orizzonti mascherati a mestiere. Il colpo d'occhio è da sbavo.Ti fermi poi a guardare i dettagli e sono appena abbozzati;credo utilizzando bene colore ed illuminazione.
Gli interni invece sono fatti mostruosamente bene. In genere nei giochi è l'opposto.

I tesori servono per i trofei
Poi ci sono le strane reliquie

-Vale-
12-12-2016, 19:12
Secondo voi 31 ore e 57 minuti per finirlo in difficolta devastante è troppo?

Vyman
13-12-2016, 08:22
Ieri ci ho riprovato e non solo ho superato lo scontro del capitolo 20, ma l'ho pure finito! Son soddisfazioni :sofico:
Molto bello come gioco nel complesso, merita!

slump72
13-12-2016, 08:36
Uncharted è Uncharted e basta, è semplicemente un videogioco baraccone in cui sparare, saltare, arrampicarsi come macachi e fare gli sbruffoni.
Però è tanto divertente che anche l'impossibile diventa plausibile.

Sto giocando a TLG e rimpiango come un bambino la reattività e giocabilità di Uncharted.

Bruce Deluxe
13-12-2016, 10:16
Uncharted è Uncharted e basta, è semplicemente un videogioco baraccone in cui sparare, saltare, arrampicarsi come macachi e fare gli sbruffoni.
Però è tanto divertente che anche l'impossibile diventa plausibile.

Sto giocando a TLG e rimpiango come un bambino la reattività e giocabilità di Uncharted.

ci sto giocando anche io e concordo la telecamera e i movimenti del protagonista sono davvero fatti male, è un peccato perché per il resto merita

Biker Jr
14-12-2016, 14:51
Ancora la SpeedRun (:muro: :muro: :muro: ) e poi sarà platino!

Comunque devo dire che ho provato la parte Multiplayer ed è molto divertente! :)

Essen
14-12-2016, 14:59
Finito ieri sera.
Sarà che io ho amato i precedenti, per quanto mi riguarda questo è il perfetto capitolo finale.
Tra l'altro ho gradito tantissimo il distaccarsi dagli elementi fantastici.
Boh, io questi personaggi li amo... Poi posso capire tutte le critiche che vengono fatte a questa serie, perchè sono decisamente fondate, ma per me rimane uno di quei giochi che mi ci attacco e non mi stacco finché non crepo di sonno o non l'ho portato a termine.
Per dire, ieri sera ho saltato la cena perché non avevo voglia di smettere di giocare per cucinarmi qualcosa :D
Bellissimo, nient'altro da dire.
Per il mio palato poco fine eh :)

Endy.

Vyman
14-12-2016, 16:05
Finito ieri sera.
Sarà che io ho amato i precedenti, per quanto mi riguarda questo è il perfetto capitolo finale.
Tra l'altro ho gradito tantissimo il distaccarsi dagli elementi fantastici.
Boh, io questi personaggi li amo... Poi posso capire tutte le critiche che vengono fatte a questa serie, perchè sono decisamente fondate, ma per me rimane uno di quei giochi che mi ci attacco e non mi stacco finché non crepo di sonno o non l'ho portato a termine.
Per dire, ieri sera ho saltato la cena perché non avevo voglia di smettere di giocare per cucinarmi qualcosa :D
Bellissimo, nient'altro da dire.
Per il mio palato poco fine eh :)

Endy.

Io sono andato a dormire alle 3 perchè "porco giuda ormai ho passato il capitolo 20, DEVO finirlo ora" :read:

MrBrillio
14-12-2016, 17:36
Sapete che oggi esce (o è già uscito) questo?!

http://www.eurogamer.it/articles/2016-12-14-news-videogiochi-uncharted-4-update-modalita-survival-co-op-disponibile-oggi

Biker Jr
15-12-2016, 18:03
Platino! :winner:

Speedrun in 5 ore e 8 minuti ... era la mia terza run della storia.

1. Devastante
2. Tesori e altri trofei
3. SpeedRun

:D

-Vale-
15-12-2016, 19:18
Platino! :winner:

Speedrun in 5 ore e 8 minuti ... era la mia terza run della storia.

1. Devastante
2. Tesori e altri trofei
3. SpeedRun

:D

Vogliamo le prove :ciapet:

Biker Jr
15-12-2016, 19:40
Vogliamo le prove :ciapet:

:read: :read: :read:

https://s25.postimg.org/mwdonmemn/IMG_da_TV_640x480.jpg

:uh: :uh: :uh:

astimas
19-12-2016, 09:36
Help, sabato mi ha installato un aggiornamento di circa 3,6 GB ma da quel momento non sono più riuscito ad avviare il gioco. Parte la schermata con Nathan come sfondo e non va più avanti .
Ho provato a schiacciare tutti i tasti del joypad ma non si muove .
Ho anche riavviato la play, provato ad aprire e chiudere un altro gioco ma non cambia nulla.
Suggerimenti??

Inviato dal portaombrelli usando Tapatalk

abellodenonna
19-12-2016, 10:34
Devi aspettà :O
Dopo l'aggiornamento l'avvio ha rallentato una cifra:O

L'abbiamo rifinito ieri e cristo santo non mi ricordavo un ultimo quadro ed un finale cosi' lungo e bello.Per me il gioco decolla dal capitolo 12.

astimas
19-12-2016, 12:27

L'abbiamo rifinito ieri e cristo santo non mi ricordavo un ultimo quadro ed un finale cosi' lungo e bello.Per me il gioco decolla dal capitolo 12.
Son passati almeno 5-6 minuti senza che succedesse nulla. Mi pare in tantino troppo..

FirstDance
19-12-2016, 12:45
Sicuramente è un ottimo titolo e incredibilmente, al quarto capitolo sono riusciti a tenere in piedi la baracca senza perdere smalto.
Vorrei però spendere ancora due parole.
In questo ultimo capitolo ho notato un ampliamento degli spazi: sono più grandi e aperti, la sensazione di essere un gioco a corridoio viene in questo modo parzialmente mitigata. E questo è un bene. Anche la varietà negli scontri aumenta, perché non sono solo più frontali, spesso si possono aggirare i nemici, permettendoci di attuare strategie diverse. Anche questo è un bene.
Quello che però un po' mi scoccia è che si ha la continua sensazione di non aver visto tutto. Tutti questi spazi sono quasi sempre completamente vuoti. Ben fatti, ma vuoti e dopo un po' non viene più voglia di esplorarli, perché sai già che non troverai niente. Ogni tanto un tesoro, ma sono oggetti fini a sé stessi, perciò che me ne faccio di un tesoro? Alla fine si viene invogliati a proseguire dritto, senza perdere tempo a cercare cose che sai già che non troverai. Ed è un peccato, perché anche le aree più remote sono ben fatte.
Così si procede con l'idea che il gioco poteva dare qualcosa di più.
Se avessero riempito queste aree di premi di qualche tipo, secondo me il gioco ne avrebbe giovato in longevità, varietà e il giocatore avrebbe fatto volentieri una scampagnata per trovare qualcosa di più.
Peccato.
Un altro piccolo difetto è il controllo dell'auto, che va per i fatti suoi. Farla andare dritta è molto impegnativo. Potevano fare meglio, ma questo è veramente un peccato veniale.

JuanCarlos
19-12-2016, 13:38
Beh però il corridoio è anche una scelta. Io non sono uno di quelli che crede che più aperto sia sostanzialmente più bello, anzi: più aperto intanto devi saperlo fare, e già questo è parecchia roba, ma poi devi pure riuscire a capire dove porterà il giocatore. Gli Uncharted, ma pure TLoU se è per questo, sono esperienze narrative piuttosto significative, dare più spazio per cazzeggiare vuol dire anche annacquare la narrazione, che è il filo portante su cui Naughty Dog costruisce i suoi giochi. Rispetto a PS3 si vede che sono riusciti a dare all'ambiente un aspetto più solido, ma tendenzialmente per me va benissimo fin dove si sono spinti.

Già i primi 3 Uncharted + TLoU sono probabilmente i corridoi meglio mascherati che abbia mai giocato, qui la sensazione è ancora più accentuata. Si vede il corridoio, ma si vede poco davvero, e solo "a cercarlo". Se si segue per la strada che ci propone la storia io non ho mai la sensazione marcata di viaggiare su binario che mi ha dato ad esempio Quantum Break (che è un gran gioco per altri motivi, non voglio innescare paragoni di gameplay ma solo relativamente a quanto l'azione sia guidata) ma in generale un po' tutti gli action adventure.

Deids
19-12-2016, 13:51
Help, sabato mi ha installato un aggiornamento di circa 3,6 GB ma da quel momento non sono più riuscito ad avviare il gioco. Parte la schermata con Nathan come sfondo e non va più avanti .
Ho provato a schiacciare tutti i tasti del joypad ma non si muove .
Ho anche riavviato la play, provato ad aprire e chiudere un altro gioco ma non cambia nulla.
Suggerimenti??

Cancella tutti i dati (tranne i salvataggi) e reinstalla.
E' un bug che affligge ogni capitolo. La soluzione è sempre la stessa.

astimas
19-12-2016, 18:00
Aspetta. Il gioco l'ho scaricato . Non è che facendo così mi tocca riscaricarlo nuovamente ?!

Deids
19-12-2016, 20:24
Comincia con i dati di gioco e le patch.

space81
03-01-2017, 09:20
Ragazzi non so se ne siete al corrente, ma qui ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2797042&page=7 ) potete votare il gioco dell'anno, inutile dire a chi ho dato la mia preferenza :D

providolo
03-01-2017, 21:43

Non ricordo bene che capitolo sia, ma circa dal Madagascar è un crescendo continuo. Poesia pura.

Best gioco evah

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Aut0maN
05-01-2017, 17:15
preso con i saldi in dd e lo stò giocando con mio figlio in questi giorni, stupendo, e dire che non ne volevo più sapere dal 3 della ps3 ma questo capitolo ti prende molto ed è tecnicamente notevole, è vero poi che dal capitolo 10/11 in su inizia a prendere bene, ora sono al 12 :)

vale già da solo l'acquisto della ps4

samfisher
06-01-2017, 15:26
Anche io preso in dd con i saldi. Dopo aver finito i primi 3 su ps3 attendevo da tempo di poter giocarci. Che dire, stupendo!

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

torgianf
06-01-2017, 15:32

Ho fatto così ma continua a non andare

WhiteBase
07-01-2017, 18:33
Ho fatto così ma continua a non andare

E' un problema di alcuni DNS server (sembra strano, ma è così). Vai nelle impostazioni di rete della play, metti ip fisso e specifica come dns quelli di google:
8.8.8.8 e 8.8.4.4

Mr. Bolla
19-03-2017, 09:54
Ciao ragazzi,
Sto riscontrando un bug / glitch per cui chiedo il vostro parere...

Sono arrivato al capitolo 11, e dal diario mi sono scomparse alcune annotazioni precedenti, tra cui ad es. il secchio vicino ai tre crocefissi (nota del cap. 9), e altre del cap. 10, benché nel menu capitoli sia indicato che ho preso tutti i collezionabili.

La cosa non si risolve nemmeno rigiocando i capitoli.

Devo dire che a casa non ho la connessione e il disco gioca "liscio", credo come al day 1, in pratica non ho installato nessuna patch.

Secondo voi è una questione di aggiornamenti, oppure di salvataggi corrotti, oppure altri problemi che non conosco? Nessuno ha avuto gli stessi problemi?

Grazie in anticipo

gokan
19-03-2017, 10:58
Non conosco il problema nel dettaglio ma giocare la versione originale non patchata potrebbe significare che quello è un bel bug.
L'unica é installare gli aggiornamenti e sperare che si risolva

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

Deids
11-04-2017, 17:18
https://www.youtube.com/watch?v=E6IOOWnOXlw&hd=1

Trailer di The Lost Legacy

Chloe's ass is back :sofico:

Dovrebbe uscire il 22 agosto negli Stati Uniti.

-Mariello-
11-04-2017, 17:42

:oink:

miriddin
13-04-2017, 10:24
The Lost Legacy

Preso oggi in pre-order, così mi sono tolto il pensiero dei 10 euro da riscattare!;)

Quindi per 29,99 euro si ottiene il gioco ed anche Jak & Dexter: The Precursor Legacy: anche se per J&D si tratta solo di un remake direi che non è male!

Everland
13-04-2017, 10:29

Nadine mi sta antipatica... :rolleyes:

Data italiana? Ancora nulla?

Ever4ever

Bruce Deluxe
13-04-2017, 10:31

Ever4ever

se ho capito bene 23 agosto

miriddin
13-04-2017, 10:32

Come dicevo, l'ho appena preso ed il countdown sulla PS4 è a 131 giorni: uscita prevista per il 23 agosto...

Everland
13-04-2017, 10:41
Thanks!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

space81
21-04-2017, 10:12
Ragazzi mi serve una Vostra consulenza : ho letto che acquistando il "Triple Pack Expansion DLC", si ha diritto a U4 The lost Legacy, gratuitamente, il punto è che sullo store ufficiale non è possibile più scaricarlo, ho trovato un sito affidabile che permette l'acquisto di una chiave GLOBAL, la domanda è se inserisco la chiave ora, la promozione per The lost Legacy gratuito è sempre valida ?

Grazie. :)

Bruce Deluxe
21-04-2017, 10:21
Ragazzi mi serve una Vostra consulenza : ho letto che acquistando il "Triple Pack Expansion DLC", si ha diritto a U4 The lost Legacy, gratuitamente, il punto è che sullo store ufficiale non è possibile più scaricarlo, ho trovato un sito affidabile che permette l'acquisto di una chiave GLOBAL, la domanda è se inserisco la chiave ora, la promozione per The lost Legacy gratuito è sempre valida ?

Grazie. :)

controlla MOLTO bene perché non esistono key di giochi valide per il psn europeo, tranne qualche caso isolato, è alquanto probabile che sia una key USA

space81
21-04-2017, 10:27
controlla MOLTO bene perché non esistono key di giochi valide per il psn europeo, tranne qualche caso isolato, è alquanto probabile che sia una key USA

Purtroppo non mi ero reso conto che sono terminate :cry: , vabbè dovrò acquistare The Lost Legacy a prezzo pieno, speravo in una scorciatoia :D

EDIT : Possibile che sia gratis per chi possiede U4 Deluxe Edition e non per chi ha la Collector Edition ?

Deids
26-07-2017, 10:21
https://www.youtube.com/watch?v=pOSPd7o0Iic&t

Gameplay di The Lost Legacy.

La giocabilità è sempre quella, ed è sempre un bellezza da guardare.

-Vale-
26-07-2017, 11:57
https://www.youtube.com/watch?v=pOSPd7o0Iic&t

Gameplay di The Lost Legacy.

La giocabilità è sempre quella, ed è sempre un bellezza da guardare.

Non vedo l ora di agosto :)

stgww
16-08-2017, 07:33
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha preordinato the lost legacy su Amazon? Io l'ho fatto un mesetto fa e mi è tornato ora in mente che c'era in omaggio con il preorder jack and dexter, qualcuno sa come ottenerlo?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

-Vale-
16-08-2017, 08:04
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha preordinato the lost legacy su Amazon? Io l'ho fatto un mesetto fa e mi è tornato ora in mente che c'era in omaggio con il preorder jack and dexter, qualcuno sa come ottenerlo?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Arriva insieme al gioco un codice per riscattarlo

stgww
16-08-2017, 09:19
Arriva insieme al gioco un codice per riscattarlo

Ok! Thanks :)

Fatal Frame
23-08-2017, 11:01
L'eredità perduta è presente nel pass ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

torgianf
23-08-2017, 12:40
L'eredità perduta è presente nel pass ??

no, e' un capitolo a se

Timewolf
23-08-2017, 13:03
no, e' un capitolo a se

io all'epoca ho comprato la deluxe digital edition o qualcosa di simile e c'era scritto che era incluso anche "un dlc single player"

spero bene sia questo

edit

si e' incluso appena aggiunto alla raccolta

torgianf
23-08-2017, 13:14
io all'epoca ho comprato la deluxe digital edition o qualcosa di simile e c'era scritto che era incluso anche "un dlc single player"

spero bene sia questo

edit

si e' incluso appena aggiunto alla raccolta

meglio cosi' allora, pensavo che essendo un prodotto stand alone non rientrasse nel season pass

Fatal Frame
23-08-2017, 13:22
Quindi nella season pass è presente spero

galaga
23-08-2017, 13:24
meglio cosi' allora, pensavo che essendo un prodotto stand alone non rientrasse nel season pass

se non ricordo male hanno tolto dopo poco il season pass dallo store, probabilmente perchè appunto non gli conveniva visto che lo vendono a 40€

Io l'ho appena ritirato al mediaworld, ma mi sono dimenticato di chiedere il codice preorder di jak & dexter....ve l'hanno dato o è dentro la custodia del gioco?

torgianf
23-08-2017, 13:25
http://www.everyeye.it/notizie/uncharted-4-pass-che-include-the-lost-legacy-sara-disponibile-fino-domani-279704.html

e' incluso nella deluxe edition del 4 o nel pack esporatore, non nel season pass normale a quanto pare

torgianf
23-08-2017, 13:26
se non ricordo male hanno tolto dopo poco il season pass dallo store, probabilmente perchè appunto non gli conveniva visto che lo vendono a 40€

Io l'ho appena ritirato al mediaworld, ma mi sono dimenticato di chiedere il codice preorder di jak & dexter....ve l'hanno dato o è dentro la custodia del gioco?

l' ho preso da amazon, e a parte il fatto che il postino non e' ancora passato, il codice per j&d mi e' arrivato via mail

Bruce Deluxe
23-08-2017, 15:29

è un codice che devono darti a parte (se il negozio/catena aderisce alla promo)

galaga
23-08-2017, 15:33
l' ho preso da amazon, e a parte il fatto che il postino non e' ancora passato, il codice per j&d mi e' arrivato via mail

è un codice che devono darti a parte (se il negozio/catena aderisce alla promo)

grazie a entrambi....allora proverò a ripassare in negozio

Fatal Frame
23-08-2017, 15:35
Season pass o pack esploratore non sono la stessa cosa ??

Timewolf
23-08-2017, 16:14
dal psn

"Se possiedi l'espansione Triplo pack di Uncharted 4, Uncharted 4 Edizione digitale deluxe o il pack Esploratore, hai diritto a scaricare Uncharted: L'Eredità Perduta senza costi aggiuntivi."

Comunque per la cronaca, riscarica TUTTO il gioco originale per giocare col DLC...mi sta scaricando 50gb di roba :muro:

(lo avevo cancellato)

Bruce Deluxe
23-08-2017, 16:19
dal psn

"Se possiedi l'espansione Triplo pack di Uncharted 4, Uncharted 4 Edizione digitale deluxe o il pack Esploratore, hai diritto a scaricare Uncharted: L'Eredità Perduta senza costi aggiuntivi."

Comunque per la cronaca, riscarica TUTTO il gioco originale per giocare col DLC...mi sta scaricando 50gb di roba :muro:

(lo avevo cancellato)

non ce l'ho in DD quindi magari sbaglio, ma il dlc è bello grosso, la versione fisica occupa sui 50gb

Timewolf
23-08-2017, 16:29
non ce l'ho in DD quindi magari sbaglio, ma il dlc è bello grosso, la versione fisica occupa sui 50gb

ah boh..

credevo fosse tutto il gioco

-Vale-
23-08-2017, 17:34
ah boh..

credevo fosse tutto il gioco

50 gb è la dimensione de l eredità perduta , non ti scarica uncharted 4

torgianf
23-08-2017, 18:11
ho fatto un paio di capitoli ed e' sempre un piacere giocarlo, a parte qualche animazione davvero brutta ( in alcuni tipo di salto mancheranno ad occhio e croce un migliaio di frame :asd: ) e' veramente tanta roba

-Vale-
23-08-2017, 18:35
ho fatto un paio di capitoli ed e' sempre un piacere giocarlo, a parte qualche animazione davvero brutta ( in alcuni tipo di salto mancheranno ad occhio e croce un migliaio di frame :asd: ) e' veramente tanta roba

Lo stai giocando su ps4 pro o normale ?

Mi è arrivato oggi da amazon ma voglio iniziarlo appena finisco cod ghosts almeno tra due giorni:)

torgianf
23-08-2017, 18:45
Lo stai giocando su ps4 pro o normale ?

Mi è arrivato oggi da amazon ma voglio iniziarlo appena finisco cod ghosts almeno tra due giorni:)

su pro

gokan
23-08-2017, 20:35
Chissà se faranno una versione che include sia il gioco che il DLC, se sono così corposi entrambi entrano su un bluray :)

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
23-08-2017, 20:51
50gb perché è a parte pure col pass ?? Era meglio recuperare il retail ... a saperlo prima

-Vale-
23-08-2017, 21:10
50gb perché è a parte pure col pass ?? Era meglio recuperare il retail ... a saperlo prima

io ho scelto la versione retail più che altro per collezione , 50 gb non sono tantissimi ci sono giochi anche più grandi ovvio dipende con quale linea scarichi il tutto :)

poi pagata 33 euro con Jak e Daxter

Fatal Frame
23-08-2017, 21:32
Ma con la versione retail ti regalano JeD ?? Mi sembra che l'avevo preso sulla ps3 già...

-Vale-
23-08-2017, 21:37
Ma con la versione retail ti regalano JeD ?? Mi sembra che l'avevo preso sulla ps3 già...

si amazon mi ha mandato per email il codice per riscattare il gioco e anche un altro gioco mi sembra indovina chi sono o cose del genere

Fatal Frame
24-08-2017, 10:32
Con il pack esploratore allora devo mettere nel carrello il dlc a 0 euro e acquistarlo. Non fa tutto in automatico Uncharted 4 per poi ritrovarmelo dentro ??

Altra cosa... che differenza c'è tra ''Triple pack'' e ''Pack esploratore''. Non sono la stessa cosa ??

devil_mcry
24-08-2017, 14:14
Fatti i primi 3-4 capitoli del DLC. Bello per ora, si fa giocare come sempre

-Vale-
24-08-2017, 14:22
Con il pack esploratore allora devo mettere nel carrello il dlc a 0 euro e acquistarlo. Non fa tutto in automatico Uncharted 4 per poi ritrovarmelo dentro ??

Altra cosa... che differenza c'è tra ''Triple pack'' e ''Pack esploratore''. Non sono la stessa cosa ??

io so che soltanto con il season pass e il pack esploratore è disponibile gratis (ovviamente va messo nel carrello dallo store)

-Vale-
24-08-2017, 14:23
oggi amazon mi ha mandato il rimborso di 1 euro

quindi alla fine ho pagato 32.99 euro l eredita perduta :D

Bruce Deluxe
24-08-2017, 15:23
oggi amazon mi ha mandato il rimborso di 1 euro

quindi alla fine ho pagato 32.99 euro l eredita perduta :D

io 27,99€ sfruttando la promo dei buoni :sofico:

torgianf
24-08-2017, 19:10
continuo a trovare le fasi free roaming davvero fuori luogo in questo gioco, e' sempre stato a corridoi ed era perfetto cosi', a questo punto ho paura per il 5.....

devil_mcry
24-08-2017, 19:39
continuo a trovare le fasi free roaming davvero fuori luogo in questo gioco, e' sempre stato a corridoi ed era perfetto cosi', a questo punto ho paura per il 5.....

Si anche io le sto trovando un filo forzate... Ma per ora aspetto di vedere di più sono cmq solo all'inizio

Più che altro Nathan aveva più carisma com personaggio

Vyman
25-08-2017, 07:56

Non avevano detto che il 4 era l'ultimo?

devil_mcry
25-08-2017, 08:05

Si ipotizza che l'IP vada avanti, il 4 chiude però il ciclo Nathan, quindi l'eventuale futuro Uncharted avrà un altro protagonista

alfredo.r
25-08-2017, 08:42
secondo me uno spin off con sully ci sta tutto :D

galaga
25-08-2017, 08:47
secondo me uno spin off con sully ci sta tutto :D

...o il fratello di Nathan, con una comparsata di Nathan e Elena :)

torgianf
25-08-2017, 08:51

e' finita la storia di nathan drake, ma il franchise sicuramente andra' avanti.

neogen
25-08-2017, 15:19
Ciao ragazzi,

una domanda: possiedo la Collector's Edition di Uncharted 4, posso scaricare gratuitamente l'Eredità Perduta?

Grazie!

-Vale-
25-08-2017, 17:09
Ciao ragazzi,

una domanda: possiedo la Collector's Edition di Uncharted 4, posso scaricare gratuitamente l'Eredità Perduta?

Grazie!

no soltanto con la deluxe edition digitale

e ritengo un po una presa per il culo io ho questa che a suo tempo costava 129 euro ma niente dlc :rolleyes:
http://img.game.co.uk/images/content/SpecialEditions/UC4BeautyShot.jpg

neogen
25-08-2017, 17:13
Concordo. :D

Bazzilla
26-08-2017, 10:07
Finalmente ho iniziato Uncharted 4 anche io.
Sono al capitolo 11.
Bellissimo, mozzafiato, spacca-mascella e ti incolla allo schermo per quanto è sceneggiato e girato bene.
Felice che ND abbia incentivato l'approccio stealth, però...boh...la sensazione di giocare su dei binari è davvero forte.
Stesso feeling avuto anche dai precedenti 3 capitoli (giocati in remaster su PS4).
Giochi stupendi, ma a volte mi sembra quasi un peccato che tanta tecnica sia "imbrigliata" in un gioco che ti prende per mano e ti accompagna fino alla fine.
Questo non toglie che me lo stia godendo! :cool:

Bruce Deluxe
26-08-2017, 10:13
Sono al capitolo 11.
Bellissimo, mozzafiato, spacca-mascella e ti incolla allo schermo per quanto è sceneggiato e girato bene.
Felice che ND abbia incentivato l'approccio stealth, però...boh...la sensazione di giocare su dei binari è davvero forte.
Stesso feeling avuto anche dai precedenti 3 capitoli (giocati in remaster su PS4).
Giochi stupendi, ma a volte mi sembra quasi un peccato che tanta tecnica sia "imbrigliata" in un gioco che ti prende per mano e ti accompagna fino alla fine.

è una scelta precisa e voluta :)

Bazzilla
26-08-2017, 10:19
è una scelta precisa e voluta :)

E che rispetto :)

Il mio non vuole e non può essere un giudizio oggettivo, ma solo qualche considerazione personale sul gioco.

torgianf
26-08-2017, 10:20
Sono al capitolo 11.

quello che proprio mi fa cagare sono le fasi stealth che col tipo di gioco non hanno nulla a che vedere, era cosi' bello tutto a corridoi, cazzuto e caciarone

Bazzilla
26-08-2017, 10:24
quello che proprio mi fa cagare sono le fasi stealth che col tipo di gioco non hanno nulla a che vedere, era cosi' bello tutto a corridoi, cazzuto e caciarone

Non vorrei sbagliarmi, ma le fasi stealth non sono obbligate: se uno vuole può affrontare ogni scontro alla Rambo.
Semmai a me fa storcere il naso che è uno stealth all'acqua di rose, ma "de gustibus non est disputandum".

torgianf
26-08-2017, 10:27
Non vorrei sbagliarmi, ma le fasi stealth non sono obbligate: se uno vuole può affrontare ogni scontro alla Rambo.
Semmai a me fa storcere il naso che è uno stealth all'acqua di rose, ma "de gustibus non est disputandum".

si, ma arrivano i rinforzi, incazzati ed e' quasi impossibile superarli ai livelli di difficolta' piu' alti, quindi mi tocca fare ste fasi inutili e pure mal realizzate

-Vale-
26-08-2017, 12:45

Uncharted 4 l ho finito a devastante se in alcuni punti ti facevi vedere diventava troppo impegnativo e la morte era quasi sicura

L eredità perduta non so ancora a che difficolta giocarlo la prima volta :D

Bruce Deluxe
26-08-2017, 12:57
Uncharted 4 l ho finito a devastante se in alcuni punti ti facevi vedere diventava troppo impegnativo e la morte era quasi sicura

L eredità perduta non so ancora a che difficolta giocarlo la prima volta :D

io consiglio sempre di farli a medio per poi rigiocarli alla difficoltà massima se uno vuole il platino :D

-Vale-
26-08-2017, 13:08
io consiglio sempre di farli a medio per poi rigiocarli alla difficoltà massima se uno vuole il platino :D

Mi sa che faccio prima run a difficolta bassa per godermi la storia e i collezionabili , seconda run difficile cosi da sboccare il relativo trofeo

Bruce Deluxe
26-08-2017, 14:40
Mi sa che faccio prima run a difficolta bassa per godermi la storia e i collezionabili , seconda run difficile cosi da sboccare il relativo trofeo

si ma a facile c'è la mira automatica praticamente non giochi xD

abellodenonna
26-08-2017, 15:47
Com'è l'eredità perduta?Durata?Mandragate varie per prenderlo a pochi spicci?Thx.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

torgianf
26-08-2017, 15:49
Com'è l'eredità perduta?Durata?Mandragate varie per prenderlo a pochi spicci?Thx.

dura tanto quanto il 3 piu' o meno e poco meno del 4, e' sempre uncharted ne piu' e ne meno, se ti sono piaciuti gli altri ti piacera' pure questo. da store italiani il prezzo piu' basso dovrebbe essere su amazon per i prime a 32€

Fatal Frame
26-08-2017, 16:01
dura tanto quanto il 3 piu' o meno e poco meno del 4, e' sempre uncharted ne piu' e ne meno, se ti sono piaciuti gli altri ti piacera' pure questo. da store italiani il prezzo piu' basso dovrebbe essere su amazon per i prime a 32€Pensavo che durasse poco

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

torgianf
26-08-2017, 16:03
Pensavo che durasse poco

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

in tanti lo stanno finendo a difficile in circa 8 ore e senza stare tanto appresso ai trofei o ai segreti, e questi ultimi sono davvero tanti, inoltre ci sono anche degli easter egg da trovare e che sono davvero simpatici

abellodenonna
26-08-2017, 16:06
Pure io pensavo durasse meno visto il prezzo.Bene,grazie.

devil_mcry
26-08-2017, 17:56

https://www.amazon.it/Uncharted-LEredit%C3%A0-Perduta-PlayStation-4/dp/B0722KNG9C/ (https://www.amazon.it/Uncharted-LEredit%C3%A0-Perduta-PlayStation-4/dp/B0722KNG9C/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1503766494&sr=8-1&keywords=uncharted&linkCode=ll1&tag=bricoberta-21&linkId=db1ba2c175c40eb98a620bb1c815c91c)

Lo puoi prendere qui. Io sono oltre metà gioco è bello, il personaggio nuovo ha potenziale e hanno usato il tutto come piattaforma per sperimentare alcune soluzioni. Io per ora lo consiglio.

Unica rabbia sono i 30fps sulla PRO...

Ryuzaki_Eru
22-09-2017, 08:58
https://www.amazon.it/Uncharted-LEredit%C3%A0-Perduta-PlayStation-4/dp/B0722KNG9C/ (https://www.amazon.it/Uncharted-LEredit%C3%A0-Perduta-PlayStation-4/dp/B0722KNG9C/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1503766494&sr=8-1&keywords=uncharted&linkCode=ll1&tag=bricoberta-21&linkId=db1ba2c175c40eb98a620bb1c815c91c)

Lo puoi prendere qui. Io sono oltre metà gioco è bello, il personaggio nuovo ha potenziale e hanno usato il tutto come piattaforma per sperimentare alcune soluzioni. Io per ora lo consiglio.

Unica rabbia sono i 30fps sulla PRO...

Ma ad occhio si nota molto il fatto che è a 30FPS? Comunque Uncharted 4 platinato qualche tempo fa, giocone. Ora mi sto concentrando sul 100%, ma la vedo lunga :rolleyes:

devil_mcry
22-09-2017, 09:39
Ma ad occhio si nota molto il fatto che è a 30FPS? Comunque Uncharted 4 platinato qualche tempo fa, giocone. Ora mi sto concentrando sul 100%, ma la vedo lunga :rolleyes:

No è come con il 4

Claudino
11-10-2017, 13:37
Salve a tutti.
Mio fratello mi ha regalato Uncharted 4 perché da poco ho preso una PS4.
Purtroppo ho giocato solamente il primo, eoni fa.

Posso leggermi la storia dei primi 3 su wikipedia e iniziare a giocarci, o mi conviene comprare i 3 rimasterizzati?

Non ho molta voglia di giocarli sinceramente, se le ggo la storia su wikipedia è uguale no?

torgianf
11-10-2017, 13:41
Salve a tutti.

Posso leggermi la storia dei primi 3 su wikipedia e iniziare a giocarci, o mi conviene comprare i 3 rimasterizzati?

Non ho molta voglia di giocarli sinceramente, se le ggo la storia su wikipedia è uguale no?

se per te e' uguale non giocare neanche il 4, leggiti la storia su wikipedia.
uncharted 2 rimane ancora oggi la massima espressione di questo filone videoludico, su ps4 poi neanche a discuterne, in 1080p e 60fps ancora da la paga a parecchiqa roba moderna

Susanoo78
11-10-2017, 14:50
Salve a tutti.

hai praticamente bestemmiato :doh:

se per te e' uguale non giocare neanche il 4, leggiti la storia su wikipedia.
uncharted 2 rimane ancora oggi la massima espressione di questo filone videoludico, su ps4 poi neanche a discuterne, in 1080p e 60fps ancora da la paga a parecchiqa roba moderna

quoto

Claudino
11-10-2017, 16:17
Mi avete convinto,
comprerò la remastered UK e lo giocherò in lingua originale.

Giusto una domanda,
ma se dovessi giocarlo in lingua inglese con i sottotitoli c'è qualche pezzo giocato dove ci sono "dialoghi" e quindi è difficile seguire il gioco se leggi i sottotitoli o principalmente sono le cutscene?

providolo
11-10-2017, 18:20
Questa mi è nuova. :asd:

O sei ad un livello per cui non hai bisogno di leggere, ma ti basta ascoltare.
O lo giochi in italiano.

Che senso ha scusa? :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Claudino
12-10-2017, 08:03
Sono ad un livello intermedio,
anche alcune serie le guardo in inglese sottotitolate in inglese.
Capisco senza problemi, ed il mio livello, anche nel parlato della lingua inglese è migliorato parecchio.
Volevo unire l'utile al dilettevole, tutto qui.

Cosa però difficile da fare in GTA5 ad esempio, perchè li parlano anche mentre guidi con il rischio di colpire il primo palo

The Witcher
14-01-2018, 20:46
https://www.youtube.com/watch?v=gRH91VRZQds

wolf74
28-01-2018, 15:13
sarei molto interessato a questo gioco, solo che mi spaventano i 30 fps (provengo da pc). In uncharted 4, sono così fastidiosi? Per esempio, sto giocando a rise of tomb rider (ho la Pro), pensavo di farlo in modalità "frames sbloccati" così da avere i 60 fps o giù di lì, invece me lo sto godendo in 4K a 30 fps, perché, almeno in questo gioco, non danno per niente fastidio.
So che il tutto è soggettivo, però gradirei un vostro parere. Grazie

torgianf
28-01-2018, 15:48
Va a 30 stabili così come tomb raider

wolf74
28-01-2018, 16:51
Va a 30 stabili così come tomb raider

ok grazie. Quindi anche se ci sono molte fasi shooter non dovrebbe essere un fastidio giusto?

Fatal Frame
28-01-2018, 17:07
Ci sto giocando sulla Pro. Sono 30 ??

petru916
28-01-2018, 17:28
Ci sto giocando sulla Pro. Sono 30 ??

30 single - 1440p
60 multi - 1080p su Pro

Stessa cosa per PS base solo che 1080p - 900p

-Vale-
28-01-2018, 17:30
sarei molto interessato a questo gioco, solo che mi spaventano i 30 fps (provengo da pc). In uncharted 4, sono così fastidiosi? Per esempio, sto giocando a rise of tomb rider (ho la Pro), pensavo di farlo in modalità "frames sbloccati" così da avere i 60 fps o giù di lì, invece me lo sto godendo in 4K a 30 fps, perché, almeno in questo gioco, non danno per niente fastidio.
So che il tutto è soggettivo, però gradirei un vostro parere. Grazie

Essendo un avventura in terza pesona non sono un problema i 30 fps , un po come vedere un film , ovvio 60 era meglio

Fatal Frame
28-01-2018, 17:41
Si tv full hd scende a 1080p

petru916
28-01-2018, 18:32
Si tv full hd scende a 1080p

Su Pro non scende mai a 1080p se non nel multigiocatore, fa downsampling di base

Dark Gambler
24-03-2019, 08:54
Ciao a tutti 😊 c’è ancora qualcuno che deve fare i trofei online di questo gioco (sia quelli di base sia quelli del DLC sopravvivenza)?