PDA

View Full Version : SIM Vodafone Smartphone per Samsung Tab S2

cptwic
30-04-2016, 09:00
Ciao a tutti.
Spero che l'argomento non sia stato trattato ma facendo una ricerca non l'ho trovato. Mi scuso se invece nel forum fosse presente e vi invito ad indicarmelo.

Vorrei utilizzare saltuariamente la SIM Vodafone che uso su uno Smartphone Galaxy SII (GT-I9100) sul tablet Samsung Tab S2 T815 e ieri sono andato a chiedere lumi in 2 punti vendita Vodafone. Entrambi mi hanno risposto che se lo faccio mi verrà addebitato un utilizzo al di fuori del piano tariffario. Come è possibile? L'S2 è come uno Smartphone versione extralarge. Dato che da Vodafone sono abilissimi nel rigirare la frittata per addebitarti cose che non ti spettano chiedo a voi che siete esperti e molto più scafati di me e di loro.
Inoltre ... è possibile chiedere un duplicato della Sim?
Grazie infinite.

bio.hazard
30-04-2016, 09:29
Inoltre ... è possibile chiedere un duplicato della Sim?

non devi chiedere un duplicato della SIM, perchè quella che hai ora verrebbe automaticamente annullata.
;)

devi richiedere il servizio SIM BIS, che ti consente di avere lo stesso numero e le stesse opzioni su due distinte SIM:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe-e-Prodotti/Gestire-la-tua-SIM/Tutto-sulle-SIM-Vodafone/Gestione-online-SIM-BIS

cptwic
03-05-2016, 09:38
Grazie bio.hazard.

Nessuno sa aiutarmi sull'utilizzo della SIM su Smartphone e Tablet?

Grazie

cptwic
09-05-2016, 16:57
Visto le tante view faccio un ultimo tentativo per avere un aiuto.
Scusate.
Claudio

bio.hazard
13-05-2016, 08:23
Nessuno sa aiutarmi sull'utilizzo della SIM su Smartphone e Tablet?

Per quanto mi consta, una SIM con una promozione per il traffico dati attiva si può utilizzare indifferentemente sia in uno smartphone che in un tablet, perchè l'APN attraverso il quale si connette alla rete è sempre lo stesso.

Secondo me, quando hai chiesto a Vodafone, hai trovato il solito ignorante di turno.

Non sapendo, però, quale sia il tuo attuale piano tariffario, non sono in grado di dirti di più.

cptwic
13-05-2016, 10:03
Grazie ancora bio.hazard.

Ho il piano Special 1000 .... 1000 minuti, 1000 sms e 2gb

Grazie ancora