PDA

View Full Version : Consiglio per case carino, spazioso, ben ventilato, con finestra <90euro

Posco
30-04-2016, 08:05
Salve a tutti,
avevo praticamente deciso per acquistare lo Zalman z11 neo, mi piaceva proprio.. anzi mi piace tutt'ora ma poi ho letto dei possibili problemi con unità ottiche dalla misura non standard... ho letto che alcuni modelli vengono spediti con una prolunga usb invece che il connettore, e poi ho pensato che non vorrei precludermi la possibilità di avere piu di un vano esposto da 5.25... insomma sto cambiando idea. Esteticamente parlando mi piaceva molto, accattivante senza eccessi, con finestra e con 5 ventole di serie (non ottime ma comunque era un buon punto di partenza).

Adesso vorrei trovare un alternativa, un buon case (di qualità) finestrato e che non sia il solito parallelepipedo squadrato, uno bello da vedere insomma, senza però esagerare con cose troppo elaborate e spesso costose... dimenticavo.... non sopporto proprio i case con lo "sportellone" davanti... primo per un fattore di estetica (non mi piace) e poi per comodità (ho ancora un bel giro di metti togli masterizza dvd). Ovviamente sono indispensabili almeno un paio (meglio 4) usb frontali e cuffia microfono, prediligo che i dischi si inseriscano frontalmente e non dal lato, anche se attualmente non utilizzo alcun sistema di raff. cpu a liquido mi piacerebbe che ci fosse comunque lo spazio per il radiatore un domani, e circa la scheda video anche se non ho esigenze particolari vorrei ci fosse spazio in lunghezza anche per montare quelle piu lunghe (28/30)
E poi il prezzo... ecco non vorrei spendere molto.. diciamo che i 90 euro sarebbero il massimo... anche 100 se proprio trovo qualcosa che mi piace veramente tanto.

Cosa potete consigliarmi? PS ho un dissipatore H160 mm

Posco
01-05-2016, 10:06
piccolo piccolo up

storm65
01-05-2016, 11:38
iO ho preso questo. Semplice e grande di buona qualità http://www.qmaxtech.it/it/computer-case/54090-thermaltake-core-v51-4717964398536.html o c'è pure questo http://www.qmaxtech.it/it/computer-case/55870-thermaltake-overseer-rxi-4716872053216.html alla fine ho optato per il primo in quanto più sobrio cmq credo per le caratteristiche che cerchi tu forse meglio io secondo 4 porte usb davanti e uno slot per HD SSD sempre davanti

Posco
01-05-2016, 13:41
Credo di essermi appena innamorato del Thermaltake Overseer RX-I :-)
adesso cerco qualche recensione e video a riguardo.
Ottimo il dock frontale per gli hd.
Grazie!

storm65
01-05-2016, 14:46
Credo di essermi appena innamorato del Thermaltake Overseer RX-I :-)
adesso cerco qualche recensione e video a riguardo.
Ottimo il dock frontale per gli hd.
Grazie! tranquillo e un bel case ben fatto e bello grande