View Full Version : info secondo monitor
Apollo 2
29-04-2016, 20:58
Domanda stupida,
ho una 980 su un 27" 1920x1080, se aggiungo tipo un 19" (trovato a 20€) con risluzione minore mi pare sia 1280, può fungere o devo per forza attaccare un monitor con stessa risoluzione?
grazie a tutti in anticipo
Skydaksi
05-05-2016, 18:53
Domanda stupida,
ho una 980 su un 27" 1920x1080, se aggiungo tipo un 19" (trovato a 20€) con risluzione minore mi pare sia 1280, può fungere o devo per forza attaccare un monitor con stessa risoluzione?
Ciao!
Per esperienza personale posso dirti che la configurazione con due monitor con grandezze differenti funziona! :)
Alemetal91
07-05-2016, 22:07
Domanda stupida,
Funziona..io ho un monitor da 24 e uno da 15 pollici..quando studio metto il manuale sullo schermo piccolo dove leggo e sul grande programmo..
però se devi giocare.. o usare un'applicazione che prende il possesso dello schermo devi averne due con stessa risoluzione mi sembra..
concordo Alemetal91, con i giochi (per una questione di compatibilità più che altro) è meglio avere due monitor con la stessa risoluzione, meglio ancora dello stesso tipo e dimensione in pollici dello schermo.
se devi lavorare invece, con windows e finestre di ogni sorta, puoi utilizzare praticamente qualsiasi schermo con condizioni diverse. poi programmi gli schermi come vuoi. tieni presente però che se dupplichi il desktop su più schermi, le impostazioni saranno le stesse su tutti gli schermi. non puoi mettere refresh diversi e risoluzioni diverse. se invece usi desktop differenti, affiancati ad esempio, allora ogni monitor potrà avere impostazioni personalizzate e perciò.... fai come ti pare! :D
spero di esser stato chiaro, ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.