PDA

View Full Version : [RM] Cerco Xbox 360 con HDMI e WIFI

schwester27
29-04-2016, 20:31
Cerco Xbox 360 in buone condizioni. Non cerco un modello specifico l'importante č che abbia l'HDMI e il WIFI integrato e che NON sia il modello da 4GB di memoria. Mi serve che abbia come memoria interna dai 60 GB in su.

Ho a disposizione un budget di circa 60 euro, non mi interessano i giochi inclusi, mi basta la console (anche senza controller) con i suoi cavi originali, alimentatore ecc. Pago con Paypal.

Per quanto riguarda lo scambio a mano seppur io sia in provincia di Roma posso muovermi solo tra Cerveteri, Ladispoli e Bracciano.

kamon
29-04-2016, 23:54
Cerco Xbox 360 in buone condizioni. Non cerco un modello specifico l'importante č che abbia l'HDMI e il WIFI integrato e che NON sia il modello da 4GB di memoria. Mi serve che abbia come memoria interna dai 60 GB in su.

Ho a disposizione un budget di circa 60 euro, non mi interessano i giochi inclusi, mi basta la console (anche senza controller) con i suoi cavi originali, alimentatore ecc. Pago con Paypal.

Per quanto riguarda lo scambio a mano seppur io sia in provincia di Roma posso muovermi solo tra Cerveteri, Ladispoli e Bracciano.

Io ho una slim ex 250gb ma senza hard disk, perņ con gamepad in ottime condizioni, alimentatore, pro evolution 2010 e un case hard disk nuovo (ma vuoto)... Te la potrei dare per 45 spedita, poi con quanto risparmi l'hard disk te lo prendi per conto tuo :D.

overthetop
30-04-2016, 11:37
La prendo io
Anzi se ne hai altre cosi' le prendo tutte

kamon
30-04-2016, 12:56
La prendo io
Anzi se ne hai altre cosi' le prendo tutte

Prima vediamo che mi dice schwester27, e poi anche un utente che mi ha contattato via pm, eventualmente non la volesse nessuno dei due ti contatto :).