View Full Version : [TO + ss] Vendo HDD WD Caviar Black 2Tb Nuovo!
MaxSalv2006
29-04-2016, 19:01
Come da titolo vendo Hard Disk Western Digital Caviar Black ultima serie, 2 Tb di capacità, una manciata d'ore di utilizzo e in garanzia. La spedizione è a discrezione del compratore, in genere con corriere SDA tramite spediamo.it.
http://techx1.thessdreview1.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2014/10/WD-Black-Series2014-Font.png
WD WD2003FZEX
Hard Disk Desktop Performance
7200 RPM, SATA 6 GB/s
64 MB Cache
3.5 "
2 TB, Nero
Prezzo: 80€ spedito
Pagamenti:
anticipati con Paypal
anticipati con Bonifico
Spedizione:
Generalmente spedisco con spediamo.it (SDA)
Vendo in confezione originale e in condizioni pari al nuovo.
Killkernel
29-04-2016, 22:52
Come da titolo vendo Hard Disk Western Digital Caviar Black ultima serie, 2 Tb di capacità, una manciata d'ore di utilizzo e in garanzia. La spedizione è a discrezione del compratore, in genere con corriere SDA tramite spediamo.it.
http://techx1.thessdreview1.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2014/10/WD-Black-Series2014-Font.png
WD WD2003FZEX
Hard Disk Desktop Performance
7200 RPM, SATA 6 GB/s
64 MB Cache
3.5 "
2 TB, Nero
Prezzo: 80€ spedito
Pagamenti:
anticipati con Paypal
anticipati con Bonifico
Spedizione:
Generalmente spedisco con spediamo.it (SDA)
Vendo in confezione originale e in condizioni pari al nuovo.
Ciao MaxSalv2006! Coda per Western Digital Caviar Black 2TB. Ti mando PM per info. :)
Owercraft
30-04-2016, 09:05
Coda
Fammi sapere quando tocca a me
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Owercraft
02-05-2016, 13:38
In attesa degli screen di hdd tune per effettuare il pagamento
Killkernel
02-05-2016, 14:42
Ohibò...sono in coda prima di te ed anch'io sto attendendo gli screenshot dello SMART per poi eventualmente procedere... :eek:
È gradito un chiarimento del venditore, grazie. :)
MaxSalv2006
02-05-2016, 20:53
In attesa degli screen di hdd tune per effettuare il pagamento
Ohibò...sono in coda prima di te ed anch'io sto attendendo gli screenshot dello SMART per poi eventualmente procedere... :eek:
È gradito un chiarimento del venditore, grazie. :)
Come spiegato al secondo utente in coda, gli hdd disponibili sono 2... ricapitolando, ne vendo 2 dei 3 in mio possesso..
domani in mattinata riceverete gli screen richiesti ;)
Killkernel
02-05-2016, 22:23
Come spiegato al secondo utente in coda, gli hdd disponibili sono 2... ricapitolando, ne vendo 2 dei 3 in mio possesso..
domani in mattinata riceverete gli screen richiesti ;)
Grazie per la precisazione Max. :)
Il thread è impostato al singolare, infatti ero convinto della disponibilità di un solo HD ma se sono 2 ciò farebbe al mio caso per l'ipotesi di configurazione in RAID.
Se l'utente in coda dopo di me fosse d'accordo gradirei poter optare per entrambi gli HDD e ne confermerei quindi la coda per 2.
Se ciò fosse possibile sarei estremamente grato ad entrambi per la disponibilità e la cortesia. :)
Buona serata.
MaxSalv2006
02-05-2016, 22:51
Grazie per la precisazione Max. :)
Il thread è impostato al singolare, infatti ero convinto della disponibilità di un solo HD ma se sono 2 ciò farebbe al mio caso per l'ipotesi di configurazione in RAID.
Se l'utente in coda dopo di me fosse d'accordo gradirei poter optare per entrambi gli HDD e ne confermerei quindi la coda per 2.
Se ciò fosse possibile sarei estremamente grato ad entrambi per la disponibilità e la cortesia. :)
Buona serata.
Si è venuta a creare una situazione un po' spiacevole... si inizialmente l'hard disk in vendita era solo uno, poi però vedendo che in poche ore le richieste erano due, cosa che non pensavo, ma a quanto pare ci sono ancora utenti che sanno riconoscere bene i prodotti, complice anche il prezzo vantaggioso probabilmente, ho deciso di venderne anche un secondo come avevo comunicato all'altro utente...
Colpa mia per la situazione e me ne scuso, tuttavia il secondo in coda avrebbe comunque il diritto all'Hdd secondo me (e lo dico sebbene a me convenga fare una spedizione invece che due)... Se tutte leparti sono concordi io proseguirei con un Hdd a testa, previa visione dei dati Smart e scansione, questo per non escludere nessuno...
Ulteriori punti di vista saranno sicuramente presi in considerazione.
Killkernel
03-05-2016, 07:24
Si è venuta a creare una situazione un po' spiacevole... si inizialmente l'hard disk in vendita era solo uno, poi però vedendo che in poche ore le richieste erano due, cosa che non pensavo, ma a quanto pare ci sono ancora utenti che sanno riconoscere bene i prodotti, complice anche il prezzo vantaggioso probabilmente, ho deciso di venderne anche un secondo come avevo comunicato all'altro utente...
Colpa mia per la situazione e me ne scuso, tuttavia il secondo in coda avrebbe comunque il diritto all'Hdd secondo me (e lo dico sebbene a me convenga fare una spedizione invece che due)... Se tutte leparti sono concordi io proseguirei con un Hdd a testa, previa visione dei dati Smart e scansione, questo per non escludere nessuno...
Ulteriori punti di vista saranno sicuramente presi in considerazione.
In effetti Max il disguido si è creato proprio perché non hai reso pubblica l'informazione modificando il thread di vendita oltreché informare anche il sottoscritto regolarmente in coda ed anche in turno rispetto alla coda ed alle condizioni del thread stesso.
Paradossalmente per come sono impostate le cose stai conducendo una trattativa privata per un secondo HD col secondo utente in coda e la cosa è vietata dal regolamento e presumibilmente dovresti regolarizzarti anche rispetto alla moderazione.
Se andrà avanti la vendita separata, ti chiederei almeno la possibilità di avere entrambi gli screenshot dello SMART degli HD in modo da poter "opzionare quello più interessante".
Grazie e buona giornata. :)
Max mi sono permesso di mandare un PM a Owercraft per vedere se c'è la possibilità di accordo per la gestione degli acquisti in modo che possiamo essere soddisfatti entrambi.
@Owercraft : Hai PM per eventuale accordo sugli HDD. ;)
Owercraft
03-05-2016, 09:29
Tranquilli....lascio la coda a Killkernel
Ciao
Killkernel
03-05-2016, 09:44
Ciao
Grazie Owercraft! Davvero molto gentile. :)
Come scritto in PM, per ricambiare la tua cortesia la mia offerta rimane valida a tempo indeterminato e se e quando vorrai sarò a tua disposizione. :cincin:
A presto e buona giornata.
Rennuzzo
03-05-2016, 11:55
Coda per entrambi con scambio a mano
Mandato pm
MaxSalv2006
03-05-2016, 13:24
In effetti Max il disguido si è creato proprio perché non hai reso pubblica l'informazione modificando il thread di vendita oltreché informare anche il sottoscritto regolarmente in coda ed anche in turno rispetto alla coda ed alle condizioni del thread stesso.
Paradossalmente per come sono impostate le cose stai conducendo una trattativa privata per un secondo HD col secondo utente in coda e la cosa è vietata dal regolamento e presumibilmente dovresti regolarizzarti anche rispetto alla moderazione.
Se andrà avanti la vendita separata, ti chiederei almeno la possibilità di avere entrambi gli screenshot dello SMART degli HD in modo da poter "opzionare quello più interessante".
Max mi sono permesso di mandare un PM a Owercraft per vedere se c'è la possibilità di accordo per la gestione degli acquisti in modo che possiamo essere soddisfatti entrambi.
@Owercraft : Hai PM per eventuale accordo sugli HDD. ;)
Ciao
Grazie Owercraft! Davvero molto gentile. :)
Come scritto in PM, per ricambiare la tua cortesia la mia offerta rimane valida a tempo indeterminato e se e quando vorrai sarò a tua disposizione. :cincin:
A presto e buona giornata.
Ringraziamo Owercraft per la sua cortesia! hai fatto comunque bene a contattarlo per trovare un accordo..
Tuttavia permettimi di fare due pensieri.. Il regolamento per trattative private contempla quelle per cui l'interessato non ha manifestato interesse pubblico per il prodotto e procede contattando il venditore tramite cellulare e/o e-mail... Inoltre controllando il regolamento, non ho visto o probabilmente mi è sfuggito, un eventuale articolo in merito alla modifica del thread di vendita che probabilmente non si può fare.. e nel caso in cui io lo avessi fatto, il regolamento vieta il cambio della coda, nel senso che te da un HDD non avresti potuto prenderne due con un altro utente in coda..
Questo da parte mia non è assolutamente per fare polemiche, e penso neppure da parte tua..
Penso che l'unico modo per la vendita sarebbe stato non di modificare il thread, ma aggiungere un post nel Thread e far ripartire una coda.. ma con già un secondo utente in coda siamo a punto e a capo..
Tuttavia, per fortuna direi che si è trovato un ragionevole accordo, concedetemi solo il fatto che per certi versi pure da regolamento la situazione sarebbe stata ambigua.. :)
mando per messaggio privato gli screen richiesti..
Max
MaxSalv2006
03-05-2016, 13:27
Coda per entrambi con scambio a mano
Mandato pm
Ciao,
ti rispondo a quì.. trattativa con il primo in coda per il blocco.. non ci sono code preferenziali per lo scambio a mano in questo Thread, di solito non le faccio.. tuttavia se arriva il tuo turno ti scrivo..
Grazie,
Max
Killkernel
04-05-2016, 10:51
Pagamento effettuato come da accordi presi ed inoltrati i dati per la spedizione.
Killkernel
11-05-2016, 13:48
Spedizione recapitata in pacco molto ben confezionato, HD come da descrizione cioè pari al nuovo e con poche ore di utilizzo.
Ringrazio molto Max per la sua cortese disponibilità, precisione e puntualità, caratteristiche che ne fanno persona da consigliare per scambi e vendite vista la sua impeccabile affidabilità. ;)
Ringrazio ancora una volta Owercraft per la gentilezza fatta nel darmi la possibilità di acquistare entrambi gli HD per poterli gestire in una configurazione in RAID. :cincin:
Ciao Max, ancora grazie di tutto ed alla prossima occasione! :)
Killkernel
15-07-2017, 14:25
Rivedo il mio feedback positivo nei confronti del venditore che a distanza di più di un anno di tempo deve ancora farmi avere la/le fatture di acquisto degli HDD venduti.
Mi spiace appurare che non è la prima volta che ha questo "modus operandi" (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2740822), lungi da me criticare chi non conosco però forse è meglio fornire fin da subito le fatture alle persone che acquistano HW, così da non ritrovarsi persone che ti rincorrono a distanza di tempo per avere qualcosa che dovrebbe essere fornito fin da subito senza nemmeno doverlo chiedere perché dovuto.
Appena ricevuti gli HD ho chiesto l'invio delle fatture ed il venditore con notevole ritardo ha risposto adducendo a problemi di tempo dovuti a trasloco in corso ed a contatti successivi nessuna risposta, recentemente ho attivato una richiesta di informazioni a WD in merito alla resa di uno degli HD venduti ed ho informato il venditore che ho necessità della/delle fatture di acquisto e mi ha risposto chiedendomi i seriali degli HDD da lui avuti così avrebbe cercato e fornito le fatture di acquisto.
Sono persona paziente e tranquilla ma essendo passati quasi 2 mesi dalla mia richiesta via PM a cui ho avuto come risposta la richiesta dei seriali e la rassicurazione della fornitura delle fatture, ritengo che la cosa debba essere sottoposta alla moderazione. :(
Edit: Documento ricevuto. Grazie e saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.