View Full Version : AdDuplex: Lumia 535 è il nuovo re di un mercato Windows Phone statico
Redazione di Hardware Upg
29-04-2016, 19:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/adduplex-lumia-535-e-il-nuovo-re-di-un-mercato-windows-phone-statico_62387.html
Le statistiche di diffusione dei dispositivi Windows Phone e Windows 10 Mobile elaborate da AdDuplex ed aggiornate al mese di aprile individuano nel Lumia 535 lo smartphone Windows Phone più diffuso a livello mondiale. I nuovi modelli Windows 10 Mobile, tuttavia, stentano ad affermarsi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
passato da 635 a 535 per questioni di ram.... il secondo ti scricchiola in mano...non c'è paragone.
passato da 635 a 535 per questioni di ram.... il secondo ti scricchiola in mano...non c'è paragone.
il mio (black) non scricchiola :confused:
cmq e' buon terminale anche se attualmente mi sentirei di consigliare il 640 :)
Pier2204
29-04-2016, 19:58
il mio (black) non scricchiola :confused:
cmq e' buon terminale anche se attualmente mi sentirei di consigliare il 640 :)
Con i prezzi che ha ora il 640 LTE non sbagli sicuro...
Il Lumia 535 l'avevo considerato per un po', poi sono andato a provarlo ad un negozio e ho notato che aveva un touchscreen che faceva pietà, roba che al confronto lo schermo del ben più scrauso 435 era decisamente migliore.
Forse la scelta migliore sarebbe stata il 532...
"quote di mercato"+"windows phone" = http://i1.kym-cdn.com/photos/images/original/000/948/911/ed7.jpg
si, il 535 ha un touch penoso e la batteria che a meta' giornata sta' al 50% (e io non sto' a smanettarci ogni 5 minuti... il 635 mi faceva 2gg).
Da (in)felice possessore di un 520 e felice per un paio di mesi dall'acquisto, mi viene da pensare che chi compra un Lumia lo fa solo se ha bisogno di un terminale economico, ma quando vuole qualcosa di serio, punta altrove.
Beh, Microsoft ha appena inventato i nuovi Nokia Asha senza saperlo. :stordita:
Lunga vita ai feature phone :D
Vediamo se adesso MS arriva a capire che può vendere anche un terminale dalle potenzialità mostruose ma se il tutto è vanificato dal software, la gente preferisce spendere 150€ per un android cinese...
Da (in)felice possessore di un 520 e felice per un paio di mesi dall'acquisto, mi viene da pensare che chi compra un Lumia lo fa solo se ha bisogno di un terminale economico, ma quando vuole qualcosa di serio, punta altrove.
Beh, Microsoft ha appena inventato i nuovi Nokia Asha senza saperlo. :stordita:
Lunga vita ai feature phone :D
Vediamo se adesso MS arriva a capire che può vendere anche un terminale dalle potenzialità mostruose ma se il tutto è vanificato dal software, la gente preferisce spendere 150€ per un android cinese...
praticamente 9 persone su 10 gli è più che sufficiente un terminale economico.
terminali seri (come galaxy e iphone?) li vedo sempre più in mano a ragazzetti. loro si che ne hanno bisogno :D
praticamente 9 persone su 10 gli è più che sufficiente un terminale economico.
terminali seri (come galaxy e iphone?) li vedo sempre più in mano a ragazzetti. loro si che ne hanno bisogno :D
Io ho 32 anni e uso il 520 solo per telefonare dato che ormai non riesce a fare altro. Non sono un ragazzetto ma grazie per avermi dato meno anni, dopo i 30 fa sempre piacere :)
devilred
30-04-2016, 12:39
Con i prezzi che ha ora il 640 LTE non sbagli sicuro...
preso io circa 10 mesi fa a 164€, mi trovo da dio, mai un problema, batteria che dura anche 2 giorni di uso importante con wi-fi,bluetooth e connessione dati sempre accesa, ottime dimensioni, buono il peso, insomma lo straconsiglio a tutti
si, il 535 ha un touch penoso e la batteria che a meta' giornata sta' al 50% (e io non sto' a smanettarci ogni 5 minuti... il 635 mi faceva 2gg).
Il touch è difettoso su tutti i 535 per un problema allo schermo. Mandato in assistenza e in 15 giorni ti torna nuovo e con il sensore di prossimità sullo schermo nuovo. Per la batteria, con win10 a me super la giornata e mezza, ma ne fa tutto l'utilizzo da utente ad utente
robix761
30-04-2016, 17:47
anche il mio 535 è in assistenza, problemi al touch, al wifi e soprattutto al gps. e so di tanti altri. se questo è il telefono più venduto di Ms..beh non la vedo rosea per loro
robix761
01-05-2016, 12:16
acquistato nuovo tre mesi fa
Pier2204
01-05-2016, 21:31
preso io circa 10 mesi fa a 164€, mi trovo da dio, mai un problema, batteria che dura anche 2 giorni di uso importante con wi-fi,bluetooth e connessione dati sempre accesa, ottime dimensioni, buono il peso, insomma lo straconsiglio a tutti
Io l'avevo preso quando mi hanno rubato il 930, pensavo fosse un ripiego invece mi sto trovando benissimo, a tal punto che ho deciso di tenerlo. L'unica cosa che rimpiango del 930 rispetto a questo è la fotocamera...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.