PDA

View Full Version : WhatsApp, in arrivo molte funzionalità fra segreteria telefonica e invio file .zip

Redazione di Hardware Upg
29-04-2016, 16:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-in-arrivo-molte-funzionalita-fra-segreteria-telefonica-e-invio-file-zip_62398.html

Sono tre le funzionalità principali in arrivo all'interno del client di messaggistica, fra cui la segreteria telefonica per le chiamate e la possibilità di inviare anche file compressi

Click sul link per visualizzare la notizia.

DrossBelly
30-04-2016, 11:31
Non voglio perdere utenti? Semplice, basta mettere l'opzione per l'invio di tutti i file senza limitazione di estensione

floc
30-04-2016, 21:06
certo, ma perche' non un bell'eseguibile direttamente magari... Cosi'creano mercato per l'inutile esistenza degli antivirus su smartphone.

Speedy L\'originale
01-05-2016, 21:19
Secondo una funzione molto utile potrebbe essere quella di poter creare gruppi o contattare gente senza mettere in mezzo il numero di cellulare...
A volte è comodo in questa era sempre + social aver la possibilità di non dare il proprio numero di cellulare a mezzo mondo..

calabar
01-05-2016, 23:51
@Speedy
In questo modo snatureresti il programma, un precedente del genere sarebbe davvero "pericoloso", dato che è stato proprio il basarsi sulla rubrica telefonica a fare a suo tempo il successo di whatsapp.

Lu_mar
03-05-2016, 18:19
vero! cmq se ti interessa ci sono altri sistemi che lo fanno.. tipo KIK, provalo!

Zenida
03-05-2016, 22:08
Lo fa anche telegram sfruttando i nickname, che tra l'altro possono essere cambiati a piacimento senza limitazioni (eccetto che non sia già stato preso quel nick)

Per quanto riguarda i file, io lo trovo molto comodo così. Su telegram spesso mi mando le cose da solo. Mando un messaggio a me stesso (usando appunto il nick) e mi passo diversi file.

Lo uso perchè invece di aprire l'email e sottostare ai limiti di invio, ho l'applicazione desktop in background già pronta. Potrei usare altri servizi come google drive, ma per non stare lì a mandare file che poi dovrei cancellare, uso telegram