View Full Version : TIM regala 1GB di internet 4G a tutti: ecco cosa fare per riceverlo
Redazione di Hardware Upg
29-04-2016, 15:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-regala-1gb-di-internet-4g-a-tutti-ecco-cosa-fare-per-riceverlo_62396.html
Per celebrare i trent'anni dalla prima connessione ad internet in Italia TIM regala 1GB di internet in 4G a tutti gli utenti ricaricabili consumer
Click sul link per visualizzare la notizia.
AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA
giovanni69
29-04-2016, 17:56
Ah, il marketing!
.. nel 1986 non c'erano... ricordo ancora che nel 1995 avevo per le mani il floppy/CD di installazione giallo di Video Online. E IOL, Italia Online era certamente precedente a Telecom che rilevò VOL dopo. Infatti la Sardegna con Grauso era ad un livello pioneristico a quel tempo. Nelle riviste straniere si trovavano i CD o i floppy per collegarsi con AOL o Compuserve. E nell'articolo http://www.telecomitalia.com/tit/it/innovazione/rete/internet-day.html non si cita nemmeno Italia online. Eppure ho ancora una casella di posta 'iol' che ha almeno 20 anni.. :D
non è che per caso nasconde ulteriore ''attivazione'' di qualche specie di servizio all'insaputa dell'utente?
non attivo un bel nulla, anche perchè il 1° maggio si rinnovano i 2gb dell'abbonamento e cmq ho ancora 1.5gb disponibili. :O
Anche sul mio samsung sgh x550 ? :asd:
Mi piacerebbe sapere quanti idioti attiveranno l'offerta. Fosse per 6 mesi ma per un giorno.... prendono proprio per i fondelli (e non solo loro ma anche Vodafone, visto che ai miei spesso arrivano offerte per sms con minc***te simili)
Grazie, ho scoperto di essere un idiota. :D
marchigiano
30-04-2016, 12:42
Il GB gratuito può infine essere utilizzato solo in Italia e rinnovato ogni 28 giorni alla sua scadenza.
questa non l'ho capita, ma non è una tantum?
marchigiano
30-04-2016, 12:48
leggendo sul sito tim mi sono chiare molte cose...
È possibile usufruire dell'offerta se si ha credito sulla TIM Card.
Una volta esaurita la disponibilità del GB nel periodo di validità, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe.
Un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (1GB 4G a 5€ ogni 28 giorni).
non è che alla scadenza della promo uno si dimentica il traffico dati attivo e ti succhiano i 4€ della tariffa base giornaliera?
Se non hai un piano o opzione che preveda del traffico dati, scaduta la promozione navighi a consumo, quindi pagando 4 euro al giorno.
Finito il giorno di navigazione gratuita si riceve solo un sms per chiedere se si vuole continuare ad avere questo giga in più 4g. Che male fa avere un giorno di 4g gratis e disattivare qualsiasi altra cosa mi vogliano attivare a pagamento? Basta stare attenti.
Certo
Peccato però che non riesco ad attivare un bel nulla, è tutto il giorno che il servizio "non è disponibile" quando vado ad attivare l'opzione, e l'unica volta che ce l'ho fatta, poi andando a vedere lo stato di attivazione vedo che la richiesta è stata annullata.
roccia1234
01-05-2016, 09:14
1 gb per un solo giorno? Bah, se lo possono tenere.
Avrebbero potuto faro +1gb a tutti quelli con piano dati per, che so, 6 mesi, 1 anno...
marchigiano
01-05-2016, 12:40
ma facessero una tariffa onesta tipo 1kb 0,0001€ con soglie impostabili tipo 10-20-30€ mese così potrebbero avere tutti un accesso anche minimo alla rete e se uno attiva per sbaglio un attimo la connessione non ti scalano 4€ per aver scaricato 10kb... :muro:
rockrider81
02-05-2016, 07:55
Venditori di fumo.
e poi leggo questa news ora pertanto non mi serve una tega ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.