Scruffy
29-04-2016, 14:02
ciao a tutti come da titolo vendo tale macbook pro del 2013 retina con 4gb di ram e 128gb di ssd.
a parte tre tasti su tastiera che non vanno Maiusc, Ctrl e ALT di sinistra ( quelli di destra invece funzionano) il notebook è perfettamente funzionante.
inoltre alcune viti che tengono la batteria oltre l'adesivo no ntrovo piu dove le ho messe :sofico: .
nel caso le ritrovo, (non promettendo nulla) le mando a mie spese.
al macbook sono stati sostituiti alcuni componenti in quanto era non funzionante.
ora però va che è una meraviglia.
la batteria ha 400 cicli circa ed è in ottima salute.
la tastiera si può cambiare e viene 35€ nuova, ma non ho tempo ne voglia di rismontarlo di nuovo.
la webcam con facetime da luce lampeggiante e non va. controllato il cavetto ed è perfetto. forse con maverick non va bene. a scanso di equivoci la do come non funzionante.
Vendo quindi al prezzo di 700€. Nuovo Prezzo 450€!!!
dotazione completa: alimentatore, scatola.
Regole: "le solite"
1) ci si mette in coda solo tramite thread scrivendo "coda"
2) disponibile per qualsiasi info
3) in vendita ovunque
4) posso ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
5) precedenza a blocchi a mano, poi blocchi spediti, poi scambio a mano e poi spedizione.
a parte tre tasti su tastiera che non vanno Maiusc, Ctrl e ALT di sinistra ( quelli di destra invece funzionano) il notebook è perfettamente funzionante.
inoltre alcune viti che tengono la batteria oltre l'adesivo no ntrovo piu dove le ho messe :sofico: .
nel caso le ritrovo, (non promettendo nulla) le mando a mie spese.
al macbook sono stati sostituiti alcuni componenti in quanto era non funzionante.
ora però va che è una meraviglia.
la batteria ha 400 cicli circa ed è in ottima salute.
la tastiera si può cambiare e viene 35€ nuova, ma non ho tempo ne voglia di rismontarlo di nuovo.
la webcam con facetime da luce lampeggiante e non va. controllato il cavetto ed è perfetto. forse con maverick non va bene. a scanso di equivoci la do come non funzionante.
Vendo quindi al prezzo di 700€. Nuovo Prezzo 450€!!!
dotazione completa: alimentatore, scatola.
Regole: "le solite"
1) ci si mette in coda solo tramite thread scrivendo "coda"
2) disponibile per qualsiasi info
3) in vendita ovunque
4) posso ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
5) precedenza a blocchi a mano, poi blocchi spediti, poi scambio a mano e poi spedizione.