Redazione di Hardware Upg
29-04-2016, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-trip-presto-sul-play-store-un-nuovo-assitente-per-i-nostri-viaggi_62379.html
Nel corso delle prossime settimane il colosso di Mountain View lancerà ufficialmente una nuova app che ci permetterà di ottenere tutte le informazioni utili una volta in viaggio
Click sul link per visualizzare la notizia.
rvrmarco
29-04-2016, 11:37
Finalmente!
Questa è un'applicazione di cui ho veramente bisogno
ho da poco scaricato qualcosa di simile di Sygic ma per la maggior parte delle funzioni richiede un abbonamento annuale da 18€
L'idea di avere questa tipologia di applicazione integrata con il resto dei servizi Google mi piace tantissimo, non vedo l'ora che la rilascino! :D
Finalmente!
Questa è un'applicazione di cui ho veramente bisogno
ho da poco scaricato qualcosa di simile di Sygic ma per la maggior parte delle funzioni richiede un abbonamento annuale da 18€
L'idea di avere questa tipologia di applicazione integrata con il resto dei servizi Google mi piace tantissimo, non vedo l'ora che la rilascino! :D
Mi è recentemente arrivata una mail da parte di sygic dove c'è lo stesso abbonamento che paghi una sola volta ed è life-time..;)
Per la prima volta in assoluto, puoi ottenere Lifetime Traffic nella nuova licenza Premium + Traffic, con un eccellente rapporto qualità-prezzo
Tutto ciò che serve, in una navigazione sicura e veloce verso la tua destinazione, è ora incluso in un unico pacchetto super conveniente. Paghi una sola volta, te lo godi per sempre. Nessuna spesa ulteriore, nessun pagamento annuale.
Il nuovo Premium + Traffic comprende:
Navigazione guidata Premium, vocale con assistente di corsia, segnalazioni su limite di velocità e autovelox. Head-up Display innovativo, che proietta le istruzioni di guida in cima al parabrezza della tua auto. Video registratore Dashcam. Inoltre, informazioni Traffic a vita, con suggerimenti automatici sul percorso più veloce.
ziozetti
29-04-2016, 12:37
Mi sembra ci fosse una app molto simile prodotta da BlackBerry, devo andare a cercarla...
EDIT: ricordavo bene: http://www.blackberry.com/newsletters/connection/ce/i0311/bbtravel2.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.