PDA

View Full Version : [Tn+sped] Vendo Tp-Link Archerc C7 brikkato

pindol
29-04-2016, 07:40
Per conto di un'amico,

vendo Tp-Link Archer C7 brikkato, su questo dispositivo è stato installato il firmware dd-wrt e qualcosa è andato storto, sta di fatto che in fase di avvio è in continuo loop.

navigando qua e la ho capito che è possibile ripristinarlo, ma sinceramente non ho le capacità informatiche per farlo, quindi ho consigliato all'amico di venderlo ad uno più capace e recuperare un minimo di soldi per l'acquisto di un'altro dispositivo (sempre che non brikki anche questo :D).

Il dispositivo per il resto è perfetto, fornito con la sua scatola, manuali, alimentatore e cavo ethernet.

Chiede 30€ + 8 euro di sped con corriere espresso.

Pindol

z3n0
02-05-2016, 13:46
Ciao, che versione hardware è?
Il tuo amico è disposto a scendere? Potrebbe anche essere irrecuperabile..

pindol
02-05-2016, 14:02
Ciao, che versione hardware è?
Il tuo amico è disposto a scendere? Potrebbe anche essere irrecuperabile..

E' la versione v1.1

gli ho chiesto se voleva venderlo a meno ma calcola che lui lo ha preso nuovo a 100 euro mi pare, già venderlo così è una buon affare, quindi mi ha detto non meno di 30 euro, mi spiace.

Da quello che ho capito la versione 1.1 mal digerisce il fw dd-wrt per la presenza della scheda wifi da 5ghz che non è compatibile, mentre la v2 invece ha una scheda compatibile, quindi avrebbe dovuto toglierla prima di uploadare il fw.

Pindol

z3n0
02-05-2016, 14:07
gli ho chiesto se voleva venderlo a meno ma calcola che lui lo ha preso nuovo a 100 euro mi pare, già venderlo così è una buon affare, quindi mi ha detto non meno di 30 euro, mi spiace.
Pindol

Mi dispiace ma per un brikkato non spenderei più di 20.
La mia offerta rimane valida, quindi sarà lui a decidere.

Grazie per la disponibilità.

pindol
02-05-2016, 14:09
Mi dispiace ma per un brikkato non spenderei più di 20.
La mia offerta rimane valida, quindi sarà lui a decidere.

Grazie per la disponibilità.

ok se cambia idea ti contatto.

Pindol

pindol
10-05-2016, 16:52
ritiro dalla vendita,

alla fine son stato capace di sbloccarlo con chiavetta UART.

a proposito per chi fosse interessato qui ho scritto la guida per de-brickarlo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2768742

Pindol