View Full Version : [Br+spedizione] Cuffie Sennheiser Momentum.
Vendo cuffie Sennheiser Momentum Over Ear, originali perfette, con scatola e accessori originali, e fattura con garanzia fino a Settembre 2016.
Come nuovi e usati pochissimo.
No scambi.
Prezzo 100,00 euro.
p.s. mi sono accorto che se si vede attentamente il padiglione nella foto, questo non è danneggiato o pelle rovinata, ma semplicemente sporco, assicuro che le cuffie sono pari al nuovo!
http://i63.tinypic.com/14j91l3.jpg
Ciao, vedo che c'è un proliferare di modelli. Sono le 2.0? On-Ear o Over-Ear? (non si capisce bene dall'immagine).
Potresti indicare il modello preciso?
Per ora coda comunque.
Ti ringrazio,
Ales
Sono due le versioni, 1.0 e 2.0, queste sono 1.0, la differenza con le 2.0 sono che quest'ultime hanno i padiglioni che si piegano, mentre le mie no, ma come materiali e sonorità cambiano veramente poco, provate e lette recensioni di tutte e due.
Sono due le versioni, 1.0 e 2.0, queste sono 1.0, la differenza con le 2.0 sono che quest'ultime hanno i padiglioni che si piegano, mentre le mie no, ma come materiali e sonorità cambiano veramente poco, provate e lette recensioni di tutte e due.
Nel caso in cui si tratti della versione OVER-EAR, confermo la coda (conta che esistono le 1.0 e le 2.0 nelle declinazioni over-ear, on-ear, in-ear, etc)
Sono Over-Ear, si nota anche dalla grandezza del padiglione e dal fatto che sono rivestiti in pelle, invece che in velluto come le on-ear.
Cuffie arrivate! Le sto provando ma per ora sembra essere tutto perfetto. Grazie mille!
Bene bene, buon ascolto, si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.