View Full Version : [Me+sped]Iphone 6s e Ipad air 2
Salve, come da titolo, ceco questi due prodotti, se qualcuno li ha entrambi e vuole venderli insieme, sono disponibile, qualsiasi versione dei due prodotti, basta che siano in garanzia e che il prezzo finale sia sui 900 euro...valuto proposte..grazie mille...preferibilmente comprensivi di cover
naturalmente parlo di prodotti base, magari 16 gb solo wi-fi per l'pad e 16 0 64 gb per l'phone...grazie
Crasher89
13-05-2016, 21:26
ti interessa un iphone 6 64gb?
ti interessa un iphone 6 64gb?
ciao...no grazie
marcogemmo
17-05-2016, 00:14
Ti interessa un iPad Air 2 64gb lte?
Ti interessa un iPad Air 2 64gb lte?
Dipende dal prezzo, ma credo sia più alto di quello che voglia spendere...cmq dimmi
marcogemmo
17-05-2016, 09:50
Dipende dal prezzo, ma credo sia più alto di quello che voglia spendere...cmq dimmi
500, esteticamente perfetto, lo tenevo in negozio per esposizione
500, esteticamente perfetto, lo tenevo in negozio per esposizione
No, grazie lo stesso
_Davide_T
18-05-2016, 10:55
Ho un iPhone 6S 16GB SpaceGrey con scontrino garanzia di 17 mesi rimanenti.
Ho un paio di cover semplici trasparenti, ma sul telefono è applicata la MobileOutfitters con garanzia a vita (valore 25euro) :)
Ho un iPhone 6S 16GB SpaceGrey con scontrino garanzia di 17 mesi rimanenti.
Ho un paio di cover semplici trasparenti, ma sul telefono è applicata la MobileOutfitters con garanzia a vita (valore 25euro) :)
Per Adesso no, grazie...ho abbandonato il post xke per adesso ho bisogno solo dell'ipad
McRooster23
14-07-2016, 12:13
Vendo un 6S grigio siderale da 64Gb nuovo da attivare, ancora avvolto nel celophan. Forse però poi non rientri nel budget. Vabbè ad ogni modo se ti interessa mandami un pm ;)
Vendo un 6S grigio siderale da 64Gb nuovo da attivare, ancora avvolto nel celophan. Forse però poi non rientri nel budget. Vabbè ad ogni modo se ti interessa mandami un pm ;)
la discussione era vecchia di 2 mesi
non me ne ero accorto :D
la discussione era vecchia di 2 mesi
non me ne ero accorto :D
ancora cerco, ma al mio prezzo....ipad air 2 a massimo 300€ e iPhone 6s al prezzo più basso possibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.