PDA

View Full Version : Fibra ottica a Firenze

ZANA41
27-04-2016, 21:03
Buonasera, abito a Firenze e vorrei passare alla fibra ottica, sapreste consigliarmi l'operatore migliore? 4 Anni fa sotto vostro suggerimento per l' ADSL mi abbonati a Tiscali e mi ci sono trovato benissimo. Ho letto che dal prossimo luglio tiscali avrà la fibra, cosa ne dite ?
Suggerimenti?
Grazie mille a tutti e buona serata

animalenotturno
27-04-2016, 21:05
penso ci sia solo telecom per ora.. ma non ne sono sicuro.

dorsticki
27-04-2016, 21:05
Buonasera, abito a Firenze e vorrei passare alla fibra ottica, sapreste consigliarmi l'operatore migliore? 4 Anni fa sotto vostro suggerimento per l' ADSL mi abbonati a Tiscali e mi ci sono trovato benissimo. Ho letto che dal prossimo luglio tiscali avrà la fibra, cosa ne dite ?
Suggerimenti?
Grazie mille a tutti e buona serata
Tiscali ha già la sua offerta fibra 100/20mpbs da un bel pò.
Puoi chiedere migrazione verso fibra da MyTiscali

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Psyred
28-04-2016, 07:58
Firenze mi risulta coperta solo dalla FTTC Telecom, più relativi servizi bitstream NGA (ergo VULA di Vodafone, Tiscali, forse Infostrada).

Da quel che ne so in alcune zone Fastweb e Vodafone hanno iniziato da poco ad installare cabinet proprietari, ma non dovrebbero essere ancora attivi.

Elmir
28-04-2016, 13:22
guarda che Tiscali ha la Fibra già dall'anno scorso :) e da 1 mese a questa parte puoi migrare il tuo abbonamento con un costo una tantum di 39.95€ e poi 27.95€ al mese. c'è il thread apposito nel caso.

ma se non hai vincoli speciali con tiscali (tipo periodo minimo contrattuale) puoi passare anche a TIM
Tutti hanno un vincolo, in caso di Tim e tiscali è si 3 anni se non erro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk