View Full Version : Fibra ottica a Firenze
Buonasera, abito a Firenze e vorrei passare alla fibra ottica, sapreste consigliarmi l'operatore migliore? 4 Anni fa sotto vostro suggerimento per l' ADSL mi abbonati a Tiscali e mi ci sono trovato benissimo. Ho letto che dal prossimo luglio tiscali avrà la fibra, cosa ne dite ?
Suggerimenti?
Grazie mille a tutti e buona serata
animalenotturno
27-04-2016, 21:05
penso ci sia solo telecom per ora.. ma non ne sono sicuro.
dorsticki
27-04-2016, 21:05
Buonasera, abito a Firenze e vorrei passare alla fibra ottica, sapreste consigliarmi l'operatore migliore? 4 Anni fa sotto vostro suggerimento per l' ADSL mi abbonati a Tiscali e mi ci sono trovato benissimo. Ho letto che dal prossimo luglio tiscali avrà la fibra, cosa ne dite ?
Suggerimenti?
Grazie mille a tutti e buona serata
Tiscali ha già la sua offerta fibra 100/20mpbs da un bel pò.
Puoi chiedere migrazione verso fibra da MyTiscali
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Firenze mi risulta coperta solo dalla FTTC Telecom, più relativi servizi bitstream NGA (ergo VULA di Vodafone, Tiscali, forse Infostrada).
Da quel che ne so in alcune zone Fastweb e Vodafone hanno iniziato da poco ad installare cabinet proprietari, ma non dovrebbero essere ancora attivi.
guarda che Tiscali ha la Fibra già dall'anno scorso :) e da 1 mese a questa parte puoi migrare il tuo abbonamento con un costo una tantum di 39.95 e poi 27.95 al mese. c'è il thread apposito nel caso.
ma se non hai vincoli speciali con tiscali (tipo periodo minimo contrattuale) puoi passare anche a TIM
Tutti hanno un vincolo, in caso di Tim e tiscali è si 3 anni se non erro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.