Redazione di Hardware Upg
27-04-2016, 16:21
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/jaguar-land-rover-e-il-primo-produttore-di-automobili-a-supportare-tile_62341.html
La piattaforma InControl di Jaguar Land Rover è il primo sistema di infotainment veicolare a supportare Tile, le targhette di localizzazione che fanno uso della tecnologia Bluetooth Low Energy
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma se mi cadono le chiavi di tasca in macchina, non capisco l'utilità del computer di bordo che mi notifica: «ultima posizione rilevata delle tue chiavi: nella tua auto». forse si fa prima a guardare sotto il sedile. a 25 euro per una Tile poi...
MadMax of Nine
27-04-2016, 16:50
ma se mi cadono le chiavi di tasca in macchina, non capisco l'utilità del computer di bordo che mi notifica: «ultima posizione rilevata delle tue chiavi: nella tua auto». forse si fa prima a guardare sotto il sedile. a 25 euro per una Tile poi...
Puo' essere utile nel badge di lavoro, nello zaino con il pc di lavoro e altre cose che non sono le chiavi della macchina :D
gianluca.f
28-04-2016, 08:14
del tipo salgo in macchina e mi fa il check se ho preso tutto?
Portafoglio ok
Borsa ok
Chiavi ufficio ok
Cellulare ok
Giacca ok
meglio della moglie! :ciapet:
MadMax of Nine
28-04-2016, 08:32
del tipo salgo in macchina e mi fa il check se ho preso tutto?
Portafoglio ok
Borsa ok
Chiavi ufficio ok
Cellulare ok
Giacca ok
meglio della moglie! :ciapet:
Tutti i pregi senza le rotture :p
Va beh le chiavi le puoi perdere anche al bar... più che altro, sono identificate come perse quando non sono più vicine allo smartphone mi pare di capire. Ma io ho tutto nel borsello, chiavi, portafogli, smartphone, ecc...
Se perdo il borsello so cacchi xD
A parte questo, bello il business che si sono creati a 25€/tile l'anno. Non lo chiamano abbonamento per non far girare le balle ai clienti, ma quello è. Almeno le chiavi potevano risparmiarsele, dato che tutta la tecnologia può stare nella chiave e ricaricarsi quando collegata al quadro della macchina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.