PDA

View Full Version : [RM e Sped] LG V10 Ita Nero Euro 330


Roirouge1978
27-04-2016, 13:06
Come da titolo, LG V10 colore nero, garanzia italia, scontrino a prezzo pieno di fine dicembre, completo di accessori e imballi inusati (charger, cavo usb), con in più cover in tpu orlzy slim, telefono in ottime condizioni, normali segni d'uso ma come visibile in foto, nulla di chè.

Foto:
https://drive.google.com/folderview?id=0B5uk7xUpMCWZcmZqLW1vREpWZms

Prezzo: euro 330 spedito con corriere, 320 a manina.


Rulez:
Come sempre frigo pieno e spesa fatta, sono grande e grosso ma non mi vesto di rosso e non ho la barba bianca.
Per motivi di tempistica preferita la spedizione.
Pagamenti Bonifico o Paypal (con vs. commissioni)
In vendita ovunque.
Offro e pretendo massima serietà.

Fdfuckup
27-04-2016, 14:38
Coda mi informo un attimo con domande:
Garanzia presso dove?
Prezzo trattabile?

noblex
27-04-2016, 16:43
Coda

Roirouge1978
27-04-2016, 20:16
Coda mi informo un attimo con domande:
Garanzia presso dove?
Prezzo trattabile?

Negozio TIM ufficiale, lg italia...
Non trattabile, mi sembra già ottimo.

veltosaar
28-04-2016, 00:32
Edit

Roirouge1978
28-04-2016, 12:57
up, coda passa a noblex fino a stasera

Roxas93
29-04-2016, 01:50
Coda.

Quella macchia sullo schermo cos'è?

Roirouge1978
29-04-2016, 10:43
Coda.

Quella macchia sullo schermo cos'è?

Nessuna macchia, solo riflesso della foto (parlo della foto a schermo acceso, te ne ho messa un altra di verifica )

Roxas93
29-04-2016, 13:45
Ok, è mio

SimoF
30-04-2016, 12:11
disponibile?

Incas85
30-04-2016, 19:58
CODA nel caso fosse ancora disponibile :D

Roxas93
01-05-2016, 12:28
Già pagato e in attesa di riceverlo :D

Roxas93
10-05-2016, 11:37
Volevo segnalare che a 10 giorni dal pagamento, non mi è arrivato alcuno smartphone.

Mi è stato dato un codice di monitoraggio DHL che non si aggiorna dal giorno 3 maggio

https://nolp.dhl.de/nextt-online-public/set_identcodes.do?lang=de&idc=326979891093&rfn=&extendedSearch=true

Spero si risolva tutto per il meglio, anche perché l'utente ha svariati feedback positivi, ma ormai ci credo poco

verolenny
10-05-2016, 11:40
venditore, ci fai sapere?

danyrace
11-05-2016, 01:35
perché io sito e tedesco se lui è di Roma? te ne sei accorto?

Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk

Roirouge1978
14-05-2016, 14:18
Scusate, ma la correttezza non è più di casa...
sentendomi TUTTI i giorni con il compratore via whatsapp (posso produrre gli screenshot) cercando di risolvere il ritardo ed aggiornandolo in continuo, non avevo guardato il post.
Posso dirvi che da giovedì il pacco si visualizza e penso che lo consegneranno per lunedì, ho fatto qualche centinaio di vendite e se il corriere è in ritardo non è una colpa che si possa addebitare al venditore, non è il primo oggetto che spedisco dall'estero come può confermarvi più di uno dei miei acquirenti e di solito in 3 giorni arriva tutto. Detto questo, un plauso alla correttezza del compratore che non ho mai lasciato un momento senza supporto e che non si è nemmeno degnato di dirmi che avesse scritto qui.

Roxas93
14-05-2016, 14:41
Beh, permetti che dopo 10 giorni in cui il codice non ci aggiornava, solo un fesso avrebbe pensato diversamente da me.
In ogni caso pensavo avessi ricevuto mail da hwupgrade (io le ricevo quando scrivo in un mio topic).

Comunque il pacco è regolarmente in transito adesso, dovrebbe arrivare appunto Lunedì percui non appena arriverà provvedo a lasciare un messaggio qui confermando la tua buona fede.
Mi sono fidato di te proprio per via dei tuoi innumerevoli feedback, ma sai com'è, prevenire è meglio;)

Roirouge1978
14-05-2016, 15:13
solo un fesso avrebbe pensato diversamente da me.


Certo che ve la vivete proprio male da quelle parti...

Roxas93
16-05-2016, 22:57
Avviso alla moderazione che il pacco mi è finalmente arrivato, con all'interno la merce acquistata, tutto perfettamente in ordine.

In ogni caso, al di là di dove vivo, se acquisto uno smartphone per averlo con urgenza (visto che come ti ho raccontato lo prendevo a causa del G4 mandato in assistenza) e poi mi arriva dopo 20 giorni, tra l'altro INSIEME al messaggio da parte di LG che mi avvertiva che "il dispositivo mandato in assistenza è ora disponibile presso il ritiro", non credo ci sia nulla di male se mi lamento.

Non è assolutamente colpa tua e hai dimostrato la tua buona fede, ma io credo che non si sia mai vista una spedizione espressa durata 20 giorni

Roirouge1978
17-05-2016, 06:21
Avviso alla moderazione che il pacco mi è finalmente arrivato, con all'interno la merce acquistata, tutto perfettamente in ordine.

In ogni caso, al di là di dove vivo, se acquisto uno smartphone per averlo con urgenza (visto che come ti ho raccontato lo prendevo a causa del G4 mandato in assistenza) e poi mi arriva dopo 20 giorni, tra l'altro INSIEME al messaggio da parte di LG che mi avvertiva che "il dispositivo mandato in assistenza è ora disponibile presso il ritiro", non credo ci sia nulla di male se mi lamento.

Non è assolutamente colpa tua e hai dimostrato la tua buona fede, ma io credo che non si sia mai vista una spedizione espressa durata 20 giorni

A volte accade, l'importante è che sia arrivato e che sia tutto ok, direi che si può chiudere.