PDA

View Full Version : Problema uso con GMAIL, info ?

vw1961
27-04-2016, 08:14
Spero di spiegarmi, ma parlando con altri vedo che e’ un problema non solo mio !

Praticamente sta cosa mi succede solo con account di posta di GMAIL….

E cioe’ se mi arriva una o due mail le vedo e non ci sono problemi, ma se me ne arrivano 3 o 4 o piu mail NON capisco come mai ma gmail le ACCORPA e le vedo tutte una dietro all’altra !!

Il dramma e’ che se rispondo alla prima poi misteriosamente non mi appaiono piu tutte le latre e quindi non riesco ne piu a visualiazarle e ovvio a rispondere.

Ma come mai gmail fa sta cavolata di non lasciarle separate ma metterle tutte infila … tra l’latro sembra che sia arrivata una sola mail, me ne accorgo solo se appunto apro quella arrivata e vedo sotto alla prima tutte le altre.

Ma il problema non sarebbe neanche tanto quello se non fosse come dicevo, che appena risposto alla prima , le altre spariscono.

Come evitare sta rottura , c’e un settaggio o un qualcosa per separarle in modo che arrivino appunto come mittenti “separati” ?

Grazie x aiuto

chris190
27-04-2016, 09:51
Spero di spiegarmi, ma parlando con altri vedo che e’ un problema non solo mio !

Praticamente sta cosa mi succede solo con account di posta di GMAIL….

E cioe’ se mi arriva una o due mail le vedo e non ci sono problemi, ma se me ne arrivano 3 o 4 o piu mail NON capisco come mai ma gmail le ACCORPA e le vedo tutte una dietro all’altra !!

Il dramma e’ che se rispondo alla prima poi misteriosamente non mi appaiono piu tutte le latre e quindi non riesco ne piu a visualiazarle e ovvio a rispondere.

Ma come mai gmail fa sta cavolata di non lasciarle separate ma metterle tutte infila … tra l’latro sembra che sia arrivata una sola mail, me ne accorgo solo se appunto apro quella arrivata e vedo sotto alla prima tutte le altre.

Ma il problema non sarebbe neanche tanto quello se non fosse come dicevo, che appena risposto alla prima , le altre spariscono.

Come evitare sta rottura , c’e un settaggio o un qualcosa per separarle in modo che arrivino appunto come mittenti “separati” ?

Grazie x aiuto

Gmail di solito usa un sistema di schede (tab) per la ricezione dell'email che uno può più o meno personalizzare:

http://s32.postimg.org/w2spwsf5x/aaaa.jpg

se non le vedi cosi basta andare su impostazioni (ingranaggio), etichette e soto cè categorie con social, aggiornamenti, forum...basta fare clic su mostra (Mostra in elenco etichette) l'altra voce Mostra in elenco messaggi lascia anscosto.

Prova cosi. Dopo se vuoi aggiungere o togliere cè più in alto vicino alla schede che ti permette di aggiungere o togliere! ;)

Quello a cui fai riferimento è la vecchia interfaccia che le mostra tutte, però è più incasinata la cosa. Se invece vai su tutti i messaggi vedi anche gli altri!

vw1961
27-04-2016, 19:40
wow.... grande e grazie !

solo che ho capito poco.... provo, ciao