pingalep
26-04-2016, 16:21
ciao a tutti vendo 2 banchi di ram ddr2 da 2gb ciascuno,
modello KVR800d2n6/2g
garanzia a vita ma senza imballi
prezzo 20 euro scambio a mano. testati e funzionanti
vendo intel 775 e5200 con dissi originale, nudi. testati e funzionanti 10 euro per entrambi
hdd pata 3,5 da 320gb con box esterno hamlet e alimentatore e cavo usb2.0, 30 euro a mano
box hdd 2,5 pata esterno con cavo usb, imballo e custodietta similpelle, 4 euro a mano
+5 per spedizione con raccomandata ove possibile, o +6,5 per spedizione con pacco sda tracciato
Regole:
- Precedenza alla consegna a mano
- Non limo
- Pagamento postepay o paypal
- Prezzi escluse spese di spedizione
- Code max 24
- Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento
- Spedisco come volete ma non mi assumo responsabilità nel caso il materiale subisca danni per spedizioni economiche o non assicurate
modello KVR800d2n6/2g
garanzia a vita ma senza imballi
prezzo 20 euro scambio a mano. testati e funzionanti
vendo intel 775 e5200 con dissi originale, nudi. testati e funzionanti 10 euro per entrambi
hdd pata 3,5 da 320gb con box esterno hamlet e alimentatore e cavo usb2.0, 30 euro a mano
box hdd 2,5 pata esterno con cavo usb, imballo e custodietta similpelle, 4 euro a mano
+5 per spedizione con raccomandata ove possibile, o +6,5 per spedizione con pacco sda tracciato
Regole:
- Precedenza alla consegna a mano
- Non limo
- Pagamento postepay o paypal
- Prezzi escluse spese di spedizione
- Code max 24
- Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento
- Spedisco come volete ma non mi assumo responsabilità nel caso il materiale subisca danni per spedizioni economiche o non assicurate