View Full Version : Quale Call of Duty per PS4
Mi consigliate un cod per ps4? Premetto che non mi piacciono per niente le ambientazioni futuristiche, non mi importa della parte single players e non sono un proplayer quindi accetto qualche difetto. Però ribadisco che odio le ambientazioni futuristiche con armi irreali, almeno in questo genere di giochi. So che i più vecchi avevano tanti difetti ma magari almeno in parte sono stati corretti da patch visto che è passato tanto tempo. In ogni caso sono disposto ad accettare compromessi. Preciso anche di avere l'ultimo box ma proprio non riesco a giocarlo causa ambientazione
Nyarlathothep333
26-04-2016, 20:01
Mi consigliate un cod per ps4? Premetto che non mi piacciono per niente le ambientazioni futuristiche, non mi importa della parte single players e non sono un proplayer quindi accetto qualche difetto. Però ribadisco che odio le ambientazioni futuristiche con armi irreali, almeno in questo genere di giochi. So che i più vecchi avevano tanti difetti ma magari almeno in parte sono stati corretti da patch visto che è passato tanto tempo. In ogni caso sono disposto ad accettare compromessi. Preciso anche di avere l'ultimo box ma proprio non riesco a giocarlo causa ambientazione
ciao, mi spiace ma i giochi che cerchi sono su xbox 360 e non sono mai usciti per ps4 (come il 99% dei giochi che mi piacciono purtroppo).
su ps4 hai solo ghosts, ma a parte il gameplay molto criticato (sono gusti) a causa della sua fama negativa è deserto, quindi da evitare del tutto se si vuole giocare in mp.
purtroppo io ho un parere terribile sulla ps4, non c'e' nemmeno un gioco che mi piaccia tranne driveclub :(
ps: se ti va bene anche un gioco dal gameplay + lento prova battlefield4.
altrimenti ci vuole un' altra console :(
The Legend
26-04-2016, 21:22
Black Ops 3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.