View Full Version : [TO] Scheda madre Z170 pro gaming
Vendo € 120, nuova, sigillata. Solo Torino e provincia.
http://i67.tinypic.com/np45du.jpg
Coda a mano a prezzo da regolamento.
Quando è stata acquistata?
thunder_bolt96
26-04-2016, 21:52
Peccato davvero che non spedisci, sarebbe stata l'ultima tessera perfetta per il mio puzzle! :D
boys3000
26-04-2016, 21:57
Peccato davvero che non spedisci, sarebbe stata l'ultima tessera perfetta per il mio puzzle! :D
quoto.. scheda fantastica .. :)
Aspe' aspe'... se aggiungi 6 euro te la spedisco! :D
Passo, via libera a thunder_bolt :)
Tutti la vogliono e nessuno la piglia...
thunder_bolt96
27-04-2016, 19:28
Come ho già detto all'utente in PM, ho già acquistato un'altra mobo nuova, quindi passo, consideralo come un UP e buona vendita! :)
darkfable
29-04-2016, 17:20
Coda a mano, mando mp :)
darkfable
30-04-2016, 00:22
È stato un piacere fare nuovamente affari con te, grazie! Come da accordi aspetto la fattura via mail ;) grazie ancora!
Scusate... io l'ho venduta al prezzo più basso del web... ho tolto l'iva... ed erano 120 euro. Ho tolto altri 20 euro senza motivo e l'ho venduta a 100. Ora chiedere pure la garanzia mi sembra un po' troppo. Ho rispettato le regole, ora rispettate anche voi il fatto che qui si vendono cose di seconda mano! Anche se è nuova, è di seconda mano... mi rivolgo quindi al mod per chiedere se ho ragione o no. Non solo ci perdo, ma devo anche aiutare chi magari ci vuole speculare sopra rivendendo al doppio!
darkfable
01-05-2016, 21:01
Ho comprato la scheda ma sono venuto a prenderla sotto casa sua (o per lo meno nella sua città) facendomi 30km, gli ho esplicitamente detto di girarmi la fattura quando ci siamo incontrati, io non ho comprato la scheda a un prezzo minore perché era senza garanzia, non ha mai specificato di non avere la fattura o di non volerla fornire.
Mi ha anche fatto vedere un immagine di riepilogo dell'ordine Amazon in cui si vedeva la data di acquisto e il prezzo che l'ha pagata, è quindi palese che la scheda abbia una provenienza lecita e la fattura (che non è presente nel pacco ma va scaricata sotto forma di pdf).
Dopo la mia richiesta della fattura il venditore mi ha detto che non voleva darmela per questioni di privacy (visto che nella fattura è presente il suo indirizzo), al che gli ho spiegato che è normale fornire la fattura di un componente usato ai fini della garanzia, cosa che io faccio in ogni trattativa (qualora il componente sia in garanzia).
Dopotutto se l'avesse spedita non avrebbe rivelato i suoi dati sotto la voce 'Mittente'???
Gli ho anche fornito i miei dati personali in segno di buona fede, io dei suoi dati non me ne faccio proprio nulla ma mi serve la fattura in caso di guasto alla scheda.
Non capisco queste insinuazioni sul lucro, e il fatto di rispettare le regole è una cosa normalissima e un dovere di ogni utente.
Davvero non comprendo questo rifiuto...
darkfable
03-05-2016, 12:02
L'utente ha addirittura aggiunto alla sua firma un commento su di me, solo perché gli ho richiesto la fattura??? Assurdo!!!
Up per i moderatori...
iasudoru
03-05-2016, 13:17
Non è necessaria alcuna replica sul tread pubblico.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.