Redazione di Hardware Upg
26-04-2016, 08:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/gmail-l-app-android-supporta-ora-microsoft-exhcange-su-ogni-device_62294.html
Google aggiorna l'app ufficiale di Gmail per piattaforma Android, introducendo il supporto a Microsoft Exchange su qualsiasi dispositivo equipaggiato con l'OS mobile di Google.
Click sul link per visualizzare la notizia.
figata! così sarà più agevole la sincronizzazione degli account tra Laptop-Desktop (Windows) e Smartphone-Tablet (Android)
cagnaluia
26-04-2016, 09:47
pardòn, a cosa serve avere un app dedicata per exchange, quando il device già supporta gli account exchange? non è uno spreco di risorse?
matteop3
26-04-2016, 09:55
K-9 Mail for life.
(tra l'altro è uno dei pochissimi client mobile da cui si può utilizzare anche GPG)
+Benito+
26-04-2016, 10:04
il titolo è sbagliato. P.S. sono anni che ci si chiede "ma il correttore ortografico non dovrebbe essere una cosa standard in un ambiente editoriale?"
gianluca-1986
26-04-2016, 10:59
il titolo è sbagliato. P.S. sono anni che ci si chiede "ma il correttore ortografico non dovrebbe essere una cosa standard in un ambiente editoriale?"
:D :D :D
albatros_la
26-04-2016, 11:06
K-9 Mail for life.
(tra l'altro è uno dei pochissimi client mobile da cui si può utilizzare anche GPG)
Vero: non so se ci sia qualcosa di meglio di K9 su Android!
TheMonzOne
26-04-2016, 12:00
Ma scusate....ma non era una questione di API per le quali l'opzione era, ed è, disponibile per tutti i dispositivi ma solo con Lollipop e superiori?
Io ho un XPeria Z3c con Lollipop e l'app di GMail, che tra l'altro ora è alla versione 6.3.117716127, presenta l'opzione di aggiunta di un Account Exchange da quando sono appunto passato ad Android 5.1.1 (mesi fa, se non un anno). Uso comunque MailWize e non GMail.
Forse si intende che aggiornando l'app adesso anche le versioni precedenti a Lollipop potranno avere Exchange? Che c'entrano i Nexus? O mi sbaglio io?
Su tutti gli smartphone aziendali (Samsung Galaxy A 3 con Lollipop) sincronizziamo Exchange con Mail, l'app di Posta nativa di Android...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.