View Full Version : [BA+SPED] 2x Intel I7 6700k
boys3000
25-04-2016, 21:05
Come da titolo vendo splendide CPU intel i7 6700k Nuove.. mai usate ne testate.. potete vedere la foto :) ho venduto già 3 cpu in altri forum :)
Foto del prodotto:
1) http://s31.postimg.org/63ymnv83f/13063112_10208972178092397_3529596146045143684_o.jpg
€ 280 Prezzo comprensivo di spedizione assicurata inclusa.
Pagamento PostPay -paypal ( spese a vs carico) in alternativa bonifico bancario..
CPU in vendita anche in altri siti
Per qualsisasi info contattatemi
anchelos
25-04-2016, 21:14
CODA
RoUge.boh
25-04-2016, 23:40
Coda ti faccio sapere meglio domani
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
boys3000
25-04-2016, 23:42
ok :)
nastrodimoebius
26-04-2016, 06:57
coda per la cpu batch L604F282
a prezzo da regolamento = 320/1.22 = 262, spedita 270
boys3000
26-04-2016, 09:18
Non mi costa 7 euro la spedizione.. Ergo CPU nuove.. Singole 280 spedite..
nastrodimoebius
26-04-2016, 09:56
Non mi costa 7 euro la spedizione.. Ergo CPU nuove.. Singole 280 spedite..
a me si, perciò o 262 + spedizione pagata da me o buona vendita :)
PS le cpu saranno nuove ma lo scontrino non c'è...
boys3000
26-04-2016, 10:43
up... presi accordi già con un utente fuori da questo mercatino.. ne rimane per ora credo 1..poi la settimana prox ne arrivano altre 2!!
boys3000
26-04-2016, 10:48
a me si, perciò o 262 + spedizione pagata da me o buona vendita :)
PS le cpu saranno nuove ma lo scontrino non c'è...
le cpu sono nuove.. metti che vengono 262.30 se proprio vuoi essere pignolo.. fossero state usate avrei messo il prezo per difetto.. 270 spedite.. sono cpu nuove e mi sembra giusto 280 euro spedite.. per chi nn sta bene quei pochi euro in piu per un prodotto nuovo e nn usato può benissimo far a meno di scrivere :)
E' presente la fattura x la garanzia?
Sghimbosa
26-04-2016, 11:05
E' presente la fattura x la garanzia?
Stessa domanda.. Considerami in coda se la risposta è positiva
boys3000
26-04-2016, 11:14
ragazzi la garanzia della cpu è diretta su ogni singola cpu stessa.. garanzia diretta tramite seriala di 3 anni :)
Scatola a dissipatore sono compresi?
Grazie
boys3000
26-04-2016, 11:24
ragazzi non sporcate il post.. intel su queste nuove cpu non da nessun dissipatore.. il post di vendita parla chiaro.. la foto delle cpu c'è :) non fatemi essere ripetitivo :) e informatevi prima :)
Sghimbosa
26-04-2016, 11:39
Che io sappia ogni RMA richiede prova d'acquisto, o sbaglio?
boys3000
26-04-2016, 11:47
http://www.intel.com/content/www/us/en/support/processors/000005609.html intel richiede i due codici che sono riportati sulla cpu per richiedere la garanzia :) dai ragazzi nn fatemi ripetere la stessa cosa.. chi compra da questi mercatini deve essere informato su su :)
nastrodimoebius
26-04-2016, 11:50
le cpu sono nuove.. metti che vengono 262.30 se proprio vuoi essere pignolo.. fossero state usate avrei messo il prezo per difetto.. 270 spedite.. sono cpu nuove e mi sembra giusto 280 euro spedite.. per chi nn sta bene quei pochi euro in piu per un prodotto nuovo e nn usato può benissimo far a meno di scrivere :)
a me sta bene pagare il giusto, 20 euro in più non giustificano la spedizione assicurata
se vendi a prezzo di regolamento io compro :D
boys3000
26-04-2016, 11:53
a me sta bene pagare il giusto, 20 euro in più non giustificano la spedizione assicurata
se vendi a prezzo di regolamento io compro :D
DAL PREZZO COME DICI TU DA REGOLAMENTO SU PRODOTTI.. FOSSE STATO USATO TI HO SCRITTO SAREI STATO CLEMENTE.. MA LA CPU è NUOVA.. SE LA SPEDIZIONE ASSICURATA VIENE OLTRE I 10 EURO NON CAPISCO PERCHè STAI FACENDO STORIE PER UNA MANCIATA DI EURO.. COME HO SCRITTO SE NON SEI INTERESSATO PUOI EVITARE.. LE CPU VERRANNO VENDUTE..NN MI CREO PROBLEMI :)
nastrodimoebius
26-04-2016, 12:02
DAL PREZZO COME DICI TU DA REGOLAMENTO SU PRODOTTI.. FOSSE STATO USATO TI HO SCRITTO SAREI STATO CLEMENTE.. MA LA CPU è NUOVA.. SE LA SPEDIZIONE ASSICURATA VIENE OLTRE I 10 EURO NON CAPISCO PERCHè STAI FACENDO STORIE PER UNA MANCIATA DI EURO.. COME HO SCRITTO SE NON SEI INTERESSATO PUOI EVITARE.. LE CPU VERRANNO VENDUTE..NN MI CREO PROBLEMI :)
scusami ma ci sarà un motivo se il regolamento prevede il prezzo decurtato dell'IVA?
che tra l'altro su queste cpu presumo non sia stata nemmeno pagata
nessuna intenzione di inquinare, come già detto sono in coda al prezzo previsto dal regolamento;
se poi qualcuno la prende al tuo prezzo buon per te, se arriva il mio turno mandami un pm solo per concludere :)
boys3000
26-04-2016, 12:23
scusami ma ci sarà un motivo se il regolamento prevede il prezzo decurtato dell'IVA?
che tra l'altro su queste cpu presumo non sia stata nemmeno pagata
nessuna intenzione di inquinare, come già detto sono in coda al prezzo previsto dal regolamento;
se poi qualcuno la prende al tuo prezzo buon per te, se arriva il mio turno mandami un pm solo per concludere :)
Ora mi stai dicendo che non ho pagato l'iva? ma io certa gente nn la capisco..lol .. alla prox ciao :)
Luigi Merusi
26-04-2016, 12:53
Ciao, per 250€ te la compro io... fammi sapere :)
boys3000
26-04-2016, 12:59
Ciao, per 250€ te la compro io... fammi sapere :)
dai facciamo 50 euro e te lo porto in auto :) xD no dai il prezzo rimane quello :)
Sghimbosa
26-04-2016, 13:25
Preso direttamente dal sito Intel.
http://imgur.com/ZxTszh3
boys3000
26-04-2016, 13:43
grazie :)
anchelos
26-04-2016, 13:46
Fare polemiche in questo caso non serve affatto ma solo a danneggiare il venditore, 10 euro in più non cambiano la vita l'importante e che le Cpu funzionano perfettamente.
matty200
26-04-2016, 13:48
Coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
boys3000
26-04-2016, 13:49
Fare polemiche in questo caso non serve affatto ma solo a danneggiare il venditore, 10 euro in più non cambiano la vita l'importante e che le Cpu funzionano perfettamente.
grazie carissimo.. gentilissimo :)
boys3000
26-04-2016, 13:56
per tutte le persone in coda.. non posso aspettare giorni per avere una risposta.. siate corretti e datemi info :)
anchelos
26-04-2016, 14:53
Esco dalla coda per altri motivi, mi deve arrivare la nuova mobo comunque utente corretto, alla prossima.:)
Ciao, la CPU viene con il suo box?
RoUge.boh
26-04-2016, 16:39
Venditore molto cordiale
chiedo scusa ma esco dalla coda ;)
boys3000
26-04-2016, 16:44
Ciao, la CPU viene con il suo box?
Viene venduta la sola cpu.. Intel non da nessun box.. Se intendi x box il dissipatore :)
coda cpu se ancora disponibile!
Testicolo_Rotto
26-04-2016, 20:53
Guarda che ti sbagli:D ho richiesto assistenza per 2 CPU Intel
di cui una l'ho "rotta" io e me l'hanno rispedita nuova ed il tutto
non tenendo conto di sabato e domenica in 48 ore
Ovviamente senza scontrino,fa' fede il seriale.....te gapi' :asd:
La CPU distrutta da me' comprata qui' sul mercatino senza scontrino :D
boys3000
26-04-2016, 21:04
Guarda che ti sbagli:D ho richiesto assistenza per 2 CPU Intel
di cui una l'ho "rotta" io e me l'hanno rispedita nuova ed il tutto
non tenendo conto di sabato e domenica in 48 ore
Ovviamente senza scontrino,fa' fede il seriale.....te gapi' :asd:
La CPU distrutta da me' comprata qui' sul mercatino senza scontrino :D
Grazie..gentilissimo.. si si io lo so..ma purtroppo c'è disinformazione e molte volte si attaccano le persone inutilmente.. giusto per creare fastidio :) .. cmq 1 cpu venduta fuori dal mercatino (in attesa di bonifico che sarà visualizzato domani) e un altra cpu venduta all'utente artas che invece di perdersi in chiacchiere ha subito confermato che farà il pagamento tra domani e giovedi.. per ora quindi qst 2 cpu sono state prese.. in attesa che arrivino le altre la settimana prox.. se le persone accodate sono realmente interessate non perdessero l'occasione di confermare quanto prima!! :) buona serata a tt
Sghimbosa
26-04-2016, 21:08
Esattamente, quand'è che ti avrei attaccato?
wolverine_84
26-04-2016, 21:36
Esattamente, quand'è che ti avrei attaccato?
è una discussione di vendita non di polemica..:muro:
boys3000
26-04-2016, 21:43
esatto :) bisogna solo avere le idee chiare!!! bisogna domandarsi.. mi interessa la cpu? si.. coda ecc.. no: trovare altro xD :cry:
Testicolo_Rotto
27-04-2016, 00:14
Grazie..gentilissimo.. si si io lo so..ma purtroppo c'è disinformazione e molte volte si attaccano le persone inutilmente.. giusto per creare fastidio :) .. cmq 1 cpu venduta fuori dal mercatino (in attesa di bonifico che sarà visualizzato domani) e un altra cpu venduta all'utente artas che invece di perdersi in chiacchiere ha subito confermato che farà il pagamento tra domani e giovedi.. per ora quindi qst 2 cpu sono state prese.. in attesa che arrivino le altre la settimana prox.. se le persone accodate sono realmente interessate non perdessero l'occasione di confermare quanto prima!! :) buona serata a tt
Ciao Mandami un PM quando ti arrivano le altre CPU;)
Sghimbosa
27-04-2016, 02:07
Ho semplicemente posto un quesito e risposto ad un'affermazione, non mi sembra di aver detto/fatto qualcosa che abbia potuto urtare la sensibilita del venditore. Ero interessato alla CPU almeno quanto gli altri.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Pagamento effettuato, in attesa della merce
Anche se ho avuto diciamo una "discussione" con il venditore mi sento in dovere morale di difenderlo, mi sembra assurdo che ci sia gente che si attacca a 8-10 euro per prodotti di questo genere.
Ricordiamoci che gli affari si fanno in due e che i venditori gli oggetti non li hanno regalati bensì li COMPRANO con soldi lavorati.
Abbiate rispetto per il lavoro altrui, se una cosa non potete permettervela evitate di postare o inquinare.
Inoltre il regolamento per quanto preciso e corretto è sempre a favore di chi compra questo poichè si prendono in esame per la formulazione dei prezzi siti che palesemente evadono le tasse, non nascondiamoci dietro un dito, lo sappiamo tutti.
anchelos
27-04-2016, 12:26
Anche se ho avuto diciamo una "discussione" con il venditore mi sento in dovere morale di difenderlo, mi sembra assurdo che ci sia gente che si attacca a 8-10 euro per prodotti di questo genere.
Ricordiamoci che gli affari si fanno in due e che i venditori gli oggetti non li hanno regalati bensì li COMPRANO con soldi lavorati.
Abbiate rispetto per il lavoro altrui, se una cosa non potete permettervela evitate di postare o inquinare.
Inoltre il regolamento per quanto preciso e corretto è sempre a favore di chi compra questo poichè si prendono in esame per la formulazione dei prezzi siti che palesemente evadono le tasse, non nascondiamoci dietro un dito, lo sappiamo tutti.
Condivido in pieno, attaccarsi a 8-10 euro è assurdo!!:)
boys3000
27-04-2016, 13:01
esatto..diciamo molte volte non sono proprio giuste le valutazioni..perchè ci sono siti che come avete mensionato evadono le tasse e giustamente calcolare prezzi su prodotti nuovi e e usati su questi negozi è veramente assurdo.. se si prende in esame un negozio online italiano ep**ce la cpu viene 355 ivata.. togliendo il fantomatico 22 % viene 290.. se aggiungiamo spedizione siamo sopra le 300€.. ma qui potremmo iniziare a fare questo calcolo su un prodotto usato.. poi chiaramente ci sono tanti fattori che incidono.. usura garanzia se ha danni estetici e altro.. io sto vendendo un prodotto nuovo e le cpu come gli i7 nel tempo perdono veramente poco di valore.. molte volte vedo discussioni e preferisco evitare di commentare perchè vendo anche io e so come si possano sentire i venditori..poi cmq parliamo di circa 300€ e non sono proprio pochi :) .. cmq dai x fortuna ci sono utenti corretti che sanno il reale valore degli oggetti e nn si lamentano del prezzo e concludono l'"affare" :)
anchelos
27-04-2016, 13:02
EVASORE:D :D :D :D :doh:
boys3000
27-04-2016, 13:03
EVASORE:D :D :D :D :doh:
xD.. fatemi preparare il pacco va xD
nastrodimoebius
27-04-2016, 14:06
...ì li COMPRANO con soldi lavorati....
apro OT
dove sono gli scontrini/fatture?
chiudo OT
buona vendita :)
anchelos
27-04-2016, 15:00
apro OT
chiudo OT
:doh: :doh:
apro OT
chiudo OT
Stai insinuando che il venditore abbia rubato le cpu?
Che le abbia pagate di meno?
Davvero non capisco, ti rendi ridicolo e ti spiego anche il perchè.
Se hai timore che le cpu siano di dubbia provenienza non compri, invece dai tuoi messaggi tu vuoi comprare! ma a meno!
Il venditore può averle avute anche regalate da un fornitore impazzito, per il tuo amato regolamento dovrebbe cmq venderle al minor prezzo su trovaprezzi-iva.
Potrebbero essere state usate per più tempo e per tanto valere meno? questo vuoi dire?
Farebbe cmq fede il seriale presso intel, potresti verificare l'effettiva garanzia residua.
Cioè davvero, se ho i dubbi della provenienza dell' oggetto, io non compro, non è che cerco di comprare a 10 euro in meno.
Cioè tutti i tuoi interventi sono stati creati solo e unicamente per pagare 10 euro in meno, non ha davvero senso appellarsi al fatto che ci sia o meno la garanzia ecc se tutto si riduce a una riduzione del costo di soli 10 euro.
Un oggetto che credo non sia in garanzia francamente dovrebbe avere un costo parecchio inferiore ai 270 proposti.
E' chiaro che se l'articolo non convince, esso non convincerà neanche a 270-260.
nastrodimoebius
27-04-2016, 19:20
:doh: :doh:
Stai insinuando che il venditore abbia rubato le cpu?
Che le abbia pagate di meno?
Davvero non capisco, ti rendi ridicolo e ti spiego anche il perchè.
Se hai timore che le cpu siano di dubbia provenienza non compri, invece dai tuoi messaggi tu vuoi comprare! ma a meno!
Il venditore può averle avute anche regalate da un fornitore impazzito, per il tuo amato regolamento dovrebbe cmq venderle al minor prezzo su trovaprezzi-iva.
Potrebbero essere state usate per più tempo e per tanto valere meno? questo vuoi dire?
Farebbe cmq fede il seriale presso intel, potresti verificare l'effettiva garanzia residua.
Cioè davvero, se ho i dubbi della provenienza dell' oggetto, io non compro, non è che cerco di comprare a 10 euro in meno.
Cioè tutti i tuoi interventi sono stati creati solo e unicamente per pagare 10 euro in meno, non ha davvero senso appellarsi al fatto che ci sia o meno la garanzia ecc se tutto si riduce a una riduzione del costo di soli 10 euro.
Un oggetto che credo non sia in garanzia francamente dovrebbe avere un costo parecchio inferiore ai 270 proposti.
E' chiaro che se l'articolo non convince, esso non convincerà neanche a 270-260.
ho detto fin dall'inizio che ero in coda al prezzo da regolamento, non c'è ragione, dal mio punto di vista, di pagare di più (ci sono altre cose dietro questa vendita che non sto a tirar fuori, non avrebbe senso)
CoMa666 hai parlato tu di cpu comprate con i soldi lavorati: ok, quando compro mi danno uno scontrino, una fattura ecc...
ripeto ancora: quando si venderanno 6700k al prezzo giusto qui c'è un acquirente.
Buona serata a tutti, mi ri-scuso con boys3000 se gli ho inzuppato il thread :D
PS CoMa666 poi non mi è più arrivata la foto, ho già venduto il dissi
Per quanto riguarda la foto ti chiedo scusa ma ho avuto molto da fare e quando te la stavo per inviare sinceramente ho visto che stavi già concludendo.
Ad ogni modo non prendere il mio intervento come una cosa personale per carità, è solo che certe volte certi utenti non si rendono conto che dall'altra parte che gente che le cose le paga.
Nessuno qui è rivenditore, spero...
Testicolo_Rotto
27-04-2016, 21:07
Bello :D Una vendita tipo a tellennovella.....noooo un Posto ar sole?
Pee' Caritaaaa' :asd: :ahahah:
processore arrivato in un paio di giorni e imballaggio ottimo. Venditore cortese e disponibile. Per ora non ho ancora la scheda madre per poterlo testare. Rilascerò più avanti il feedback definitivo.
boys3000
30-04-2016, 18:30
processore arrivato in un paio di giorni e imballaggio ottimo. Venditore cortese e disponibile. Per ora non ho ancora la scheda madre per poterlo testare. Rilascerò più avanti il feedback definitivo.
Posso ricambiare.. cliente veloce e preciso nel pagamento.. sapeva e voleva qst cpu!! xD
Therinai
01-05-2016, 11:38
Boys al prossimo giro fatti furbo e lascia scegliere la spedizione all'acquirente, se no certa gente si diverte a rompere le palle tanto per passare il tempo. La spedizione assicurata comunque vale quanto una raccomandata senza prova d'acquisto :D
inviato dal mio castello volante abusivo
boys3000
05-05-2016, 17:01
Up.. Delle due CPU che dovevano arrivare.. 1 già prenotata.. Disponibile 1 :)
Luigi Merusi
05-05-2016, 20:27
Ciao... :)
Se sei disposto ad adeguare il prezzo (260+ss di cui mi occuperei io) al regolamento e fare un ULTERIORE sconto (visto che mi pare di capire che non hai una fattura o una ricevuta) considerami in coda (previa verifica provenienza ecc)
boys3000
05-05-2016, 22:47
Tranquillo già vendute.. Una a matty200
matty200
07-05-2016, 14:43
Pagamento effettuato e pacco preparato come da foto inviatemi dal venditore . Aspetto l'arrivo e la prova per il feed finale
pacco arrivato ieri , spedizione velocissima, utente gentile e disponibile, molto professionale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Procio montato, tutto perfetto! Grazie mille
Andreaforce377
02-07-2016, 00:57
Coda cpu contattami al 3246113236
Andreaforce377
05-07-2016, 02:25
Coda Sono seriamente interessato all acquisto contattami al 3246113236
boys3000
05-07-2016, 09:12
Coda Sono seriamente interessato all acquisto contattami al 3246113236
sono gia stati venduti tutti da tempo! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.