PDA

View Full Version : Moto X Play e Android 6.0.1: impossibile connettersi ad account outlook

jepessen
25-04-2016, 09:59
Salve.

Ho acquistato da pochi giorni un Moto X Play.

Volevo aggiungere un account outlook (dominio live.com) perche' ho li la mia rubrica. Dopo aver installato l'applicazione outlook provo ad andare su impostazioni->account ed aggiungere un account outlook, ma dopo aver immesso username e password si mette in loop infinito quando dice di star aggiungendo l'account, e poi non succede niente.

Voi avete per caso avuto lo stesso problema, e magari magari l'avete anche risolto? Se si, come?

RandoM X
25-04-2016, 10:03
Salve.

Ho acquistato da pochi giorni un Moto X Play.

Volevo aggiungere un account outlook (dominio live.com) perche' ho li la mia rubrica. Dopo aver installato l'applicazione outlook provo ad andare su impostazioni->account ed aggiungere un account outlook, ma dopo aver immesso username e password si mette in loop infinito quando dice di star aggiungendo l'account, e poi non succede niente.

Voi avete per caso avuto lo stesso problema, e magari magari l'avete anche risolto? Se si, come?

prova a scriverne anche nella discussione dedicata ai moto x...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2719014&page=40

qualcuno spero ti risponderà in tempi brevi...

francamente, io non sono in grado di aiutarti perchè ho un moto x prima generazione...

jepessen
25-04-2016, 10:07
Ok thanks.