shiner88
24-04-2016, 22:19
Smembro PC Minitx completo. Il PC è un ottimo sistema, ma essendo il secondo PC rimane sempre spento e inutilizzato. Non trovando nessun interessato all'intero blocco (che comprende anche hdd): smembro.
Scheda Madre Gigabyte GA-F2A85XN-WIFI (Rev. 1.0)
APU AMD A-10 6800K con dissi
RAM 8GB DDR3 corsair vengeance 1866Mhz Black (2x4GB)
Blocco MB+PROCIO+RAM (smembro se piazzo MB e CPU)= 200 € spedito
Alimentatore OCZ Fatal1ty 550W Modulare (no scatola) 50€
vendo anche il case volendo: ma solo se incluso con qualche blocco visto dimensioni e peso
Case Cooler Master Elite 120(con piccola mod:Realizzati alcuni fori sul frontale per far circolare più aria.) 30€
Tutti i prezzi sono spedizione escluse
Precenza a mano e a mio prezzo
Mettersi in coda prima di inviare MP(mp senza coda nel thread verranno cestinati)
Pagamento Bonifico (preferito) o paypal(commissioni a vostro carico). Postepay solo come ultima risorsa.
Valuto proposte nel limite del decente.
Scambio eventualmente con smartphone android di mio interesse o portatile leggero tra gli 11 e 13 pollici.
Scheda Madre Gigabyte GA-F2A85XN-WIFI (Rev. 1.0)
APU AMD A-10 6800K con dissi
RAM 8GB DDR3 corsair vengeance 1866Mhz Black (2x4GB)
Blocco MB+PROCIO+RAM (smembro se piazzo MB e CPU)= 200 € spedito
Alimentatore OCZ Fatal1ty 550W Modulare (no scatola) 50€
vendo anche il case volendo: ma solo se incluso con qualche blocco visto dimensioni e peso
Case Cooler Master Elite 120(con piccola mod:Realizzati alcuni fori sul frontale per far circolare più aria.) 30€
Tutti i prezzi sono spedizione escluse
Precenza a mano e a mio prezzo
Mettersi in coda prima di inviare MP(mp senza coda nel thread verranno cestinati)
Pagamento Bonifico (preferito) o paypal(commissioni a vostro carico). Postepay solo come ultima risorsa.
Valuto proposte nel limite del decente.
Scambio eventualmente con smartphone android di mio interesse o portatile leggero tra gli 11 e 13 pollici.