View Full Version : Problemi con adsl tiscali
MAxMau73
24-04-2016, 21:09
Ma qualcuno ha problemi di connessione? da un'ora la connessione va per un minuto a 10,5 mb, e pori scende a 0,5 mb! Ma è possibile che ogni fine settimana il sevizio mi va così! Quanto mi dispiace che fra 20 giorni torno a Tim :mad:
Personalmente nessun problema, ho due streaming perfetti: premium play e netflix, più il fisso che scarica a qualche mega\s
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
MAxMau73
24-04-2016, 21:32
Incredibile è cosi lento che non riesco a far partire il NemeSys di AGcom.
"Impossibile dialogare con lo scheduler delle misure"
Peccato, a mezzo mega era la volta che si scordavano la penale:muro: :muro:
MAxMau73
24-04-2016, 21:35
un minuto per caricare la pagina quì. Più di un minuto per mandare un messaggio!
Ma sto Nemesys agcom, a chè serve. Se internet e troppo lento, non funziona:doh: :doh: :doh:
MAxMau73
24-04-2016, 21:53
No in Adsl.
Comunque problemma rientrato dopo aver resettato il modem 2 volte:mbe:
Ogni fine settimana , succede. Vai a capire:rolleyes:
un minuto per caricare la pagina quì. Più di un minuto per mandare un messaggio!
Ma sto Nemesys agcom, a chè serve. Se internet e troppo lento, non funziona:doh: :doh: :doh:
Scarica il misura internet e fai partire quello ogni ora/due .
Fai l'ultimo alla mezza notte e fai screen dei risultati.
Per il salvataggio dei test il programma lo fa online con il quale potrai rivalerti su Tiscali .
Tra l'altro il nemesys si può usare con la fibra ? Che io sappia no, non era predisposto. O l'hanno aggiornato ?
Misurainternet no ma lo speedtest con i dati salvati come detto sopra sono un'arma molto efficace per uscirne indenne da penali e quant'altro.
Mia esperienza e testimonianza di pagine fa.
Anzi ancora mi devono 43 euro
MAxMau73
24-04-2016, 22:13
Scarica il misura internet e fai partire quello ogni ora/due .
Fai l'ultimo alla mezza notte e fai screen dei risultati.
Per il salvataggio dei test il programma lo fa online con il quale potrai rivalerti su Tiscali .
Misurainternet no ma lo speedtest con i dati salvati come detto sopra sono un'arma molto efficace per uscirne indenne da penali e quant'altro.
Mia esperienza e testimonianza di pagine fa.
Anzi ancora mi devono 43 euro
Il primo test è andato in porto. Ma non mi da i valori. Dice che li ha salvati.
Peccato che ora la velocità è tornata normale;) Spero si rincasini cosi parte la seconda misurazione :D :D :D
Ho spostato i vari interventi in una generica discussione.
MAxMau73 sei pregato di attenerti agli argomenti propri del topic.
Heidegger
30-07-2017, 15:48
Problemi adsl che va a singhiozzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.