PDA

View Full Version : Occhi gaming prezzi bassi

van kart
24-04-2016, 21:24
Ciao a tutti vorrei tornare ad usare un pc gaming dopo qualche anno e quindi usare gli ultimi titoli in full hd non sono una persona che pretende chissà cosa ma ormai la ps4 mi ha stufato 😂 E quindi avendo già un alimentatore da 600 w coller master da riutilizzare mi sono detto perché non chiedere consigli quà sul forum ? Grazie a tutti

van kart
24-04-2016, 21:32
Chiedo scusa per il titolo intendevo pc

celsius100
24-04-2016, 22:58
Ciao
a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
hai un budget max in mente?
nel budget vuoi comprendere anche i costi del sistema operativo, degli accessori, mouse/tastiera, monitor, assemblaggio, ecc...?
hai uno shop preferito da voler usare?
di preciso la sigla dell'alimentatore qual'è?

van kart
25-04-2016, 10:48
Ciao allora il pc lo posso benissimo montare io tastiera ecc ho già tutto anche il monitor e win. 10 mi servirebbe solo il cuore del Pc ... Per i giochi dipende uso simulatori guida sparatutto ecc , la sigla dell'alimentatore purtroppo non la ricordo �� Io prima avevo un Intel q6600 è una gtx 260 ecc che purtroppo ormai non vanno più bene vero ? Dimenticavo vorrei spendere 600 eurini

celsius100
25-04-2016, 14:26
di quel pc puoi recuperare altro? tipo il case, un hdd?
fai magari una foto all'alimentatore cosi vediamo com'è, quanti anni fa lo hai preso?
manca una cosa fondamentale, a quale risoluzione/impostazioni di qualità ti piacerebbe giocare?