View Full Version : {PN+SS} scambio materiale telefonia per scheda video AGP
Ho un blackberry curve 9220 con scatola,caricabatteria e manuale e un Nokia 2220. Scambio per una qualsiasi scheda video agp che sia funzionante.
Ciao, ho una radeon 9200se da 128MB. Ti interessa acquistarla a prezzo modico?
Ciao, ho una radeon 9200se da 128MB. Ti interessa acquistarla a prezzo modico?
A quanto la vendi?
5 + spese di spedizione
Quanto viene la spedizione in posta prioritaria?
Ciao, ho una Ati Radeon 9600XT se ti interessa. Se passi per Conegliano te la vendo x 12€
Ciao, ho una Ati Radeon 9600XT se ti interessa. Se passi per Conegliano te la vendo x 12
Scambi per qualcosa?
Scambi per qualcosa?
Ciao, i due telefoni non mi interessano, se hai materiale informatico volentieri
Ciao, i due telefoni non mi interessano, se hai materiale informatico volentieri
Ho: Hard disk western digital 500gb,athlon 64,ram ddr 2- 1gb,core 2 E7300,Nintendo gamecube,netbook msi u100 rotto..dimmi se ti può interessare qualcosa. Ho anche una geforce 9600gt con delle modifiche fatte da me al dissipatore..la roba che ho elencato dovrebbe funzionare,ma dovrei testarla,ora sono senza pc
Ho: Hard disk western digital 500gb,athlon 64,ram ddr 2- 1gb,core 2 E7300,Nintendo gamecube,netbook msi u100 rotto..dimmi se ti può interessare qualcosa
potrei dirti tutto tranne il gamecube, ma pago molto poco
potrei dirti tutto tranne il gamecube, ma pago molto poco
Potrei darti tutta la roba in cambio della 9600XT più un conguaglio da parte tua di 35€..ti può andare bene?
Potrei darti tutta la roba in cambio della 9600XT più un conguaglio da parte tua di 35€..ti può andare bene?
come ti ho detto pago mooolto poco :D. Materiale così vecchio io lo compro in stock a prezzi bassi altrimenti niente. (ho in vendita sul forum pezzi simili a quel prezzo). Dai, se passi di qua sai che hai la vga a disposizione. Vedi tu ;)
GREENMERCURY
13-05-2016, 17:28
Ma il Gamecube com'è messo?
Avrei una 6200 agp.
Ma il Gamecube com'è messo?
Avrei una 6200 agp.
È perfetto ho joypad,Memory e cavi
come ti ho detto pago mooolto poco :D. Materiale così vecchio io lo compro in stock a prezzi bassi altrimenti niente. (ho in vendita sul forum pezzi simili a quel prezzo). Dai, se passi di qua sai che hai la vga a disposizione. Vedi tu ;)
Posso farti 15€ di conguaglio,che almeno mi ripago la benzina :D
Oppure possiamo fare scambio alla pari ma ti do meno roba....
Posso farti 15€ di conguaglio,che almeno mi ripago la benzina :D
Oppure possiamo fare scambio alla pari ma ti do meno roba....
Mando pvt
GREENMERCURY
14-05-2016, 15:47
Ti manca qualche altro componente oltre alla vga?
Il gamecube ha la scatola? giochi? Altro?
Ti manca qualche altro componente oltre alla vga?
Il gamecube ha la scatola? giochi? Altro?
Ho solo gamecube,joypad,cavi e Memory card! Mi serve solo la scheda video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.