Incas85
22-04-2016, 22:47
Come da titolo vendo iPhone 6 da 128 gb nella colorazione grigio siderale. Il cellulare è nuovo confezionato con il cellophane intatto.
Mi è stato regalato per la laurea ma sono orientato su samsung oppure LG.
Il prezzo minimo online è di 649 per la versione Italiana da 128 gb. Vendo come da regolamento a 530 + s.s.
Per ulteriori informazioni o foto (ovviamente della confezione poichè non è mai stato aperto) non esitate a contattarmi.
Regole
- In vendita anche altrove, mi riservo quindi di ritirare i prodotti in vendita in qualsiasi momento
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza a scambio a mano
- Accetto per pagamento bonifico, contanti o ricariche postepay. Non accetto assegni, non spedisco in contrassegno.
- Per qualsiasi info, foto o chiarimenti rispondo in PM
Mi è stato regalato per la laurea ma sono orientato su samsung oppure LG.
Il prezzo minimo online è di 649 per la versione Italiana da 128 gb. Vendo come da regolamento a 530 + s.s.
Per ulteriori informazioni o foto (ovviamente della confezione poichè non è mai stato aperto) non esitate a contattarmi.
Regole
- In vendita anche altrove, mi riservo quindi di ritirare i prodotti in vendita in qualsiasi momento
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza a scambio a mano
- Accetto per pagamento bonifico, contanti o ricariche postepay. Non accetto assegni, non spedisco in contrassegno.
- Per qualsiasi info, foto o chiarimenti rispondo in PM