Redazione di Hardware Upg
22-04-2016, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/xplova-x5-acer-entra-nel-mercato-dei-computer-per-il-ciclismo_62269.html
Un dispositivo GPS per tenere traccia delle proprie uscite, dotato di connettività 3G integrata, si abbina ad una videocamera frontale che registra i momenti salienti delle nostre pedalate: questo è Xplova X5
Click sul link per visualizzare la notizia.
Giouncino
22-04-2016, 13:08
io che vado in MTB 500€ x sto coso non li spenderei, in caso di cadute mi girerebbero troppo le scatole.
a prescindere è comunque un po' troppo caro.
buona invece l'autonomia
Apix_1024
22-04-2016, 13:26
io che vado in MTB 500€ x sto coso non li spenderei, in caso di cadute mi girerebbero troppo le scatole.
buona invece l'autonomia
quoto. idem io in mtb tengo il cell dentro lo zaino avvolto in una busta doppia chiusura ikea :D
Muppolo1
22-04-2016, 13:39
Sony Ericsson Xperia Active + Oruxmaps rulezzzzz!
Giouncino
22-04-2016, 14:05
anche io uso oruxmaps su un vecchio samsung con display da 3.2" e va benissimo!
Come riciclare alla grande un vecchio telefono! :)
buona invece l'autonomia
io che giro in mtb sto costo lo prenderei subito se non avessi già un dispositivo analogo.
alla fine si parla di 500 euro che sono una cifra tutto sommato contenuta per le funzioni e sopratutto comparato a quel che spendiamo per le bici :D
io che giro in mtb sto costo lo prenderei subito se non avessi già un dispositivo analogo.
alla fine si parla di 500 euro che sono una cifra tutto sommato contenuta per le funzioni e sopratutto comparato a quel che spendiamo per le bici :D
Prendi un samsung impermeabile o sony che hanno ant+, monti ipbike dal playstore ed hai un ciclo compure a tutti gli effetti, compatibile con tutte le fasce e conta pedalate e velocità ant+ e bluethooth, compatibile anche con i cambi elettronici e con alcuni ammortizzatori mtb, ti scarichi la mappa gratuita che trovi in internet con zoom dettaglio pauroso, io quest'estate ho fatto parecchi giri nei sentieri alpini senza conoscere il posto con percorsi pre caricati e registrati da altri ciclisti sui forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.