Darth Visari
22-04-2016, 11:18
Hola
Ho un pc di una amica , ma ci sono dei problemi.
Non carica window ed appare questo messaggio (modalità dos) :
Impossibile avviare window . Forse era dovuto - alla recente modifica della configurazione delle apparecchiature o software.
per correggere l'errore:
1. Inserire l'installazione e riavviare il computer
2. Selezionare le impostazioni della lingua e quindi fare clic su Avanti
3. Selezionare ripristinare un computer
Se il disco non è quello di cercare pomschyu amministratore sistenomu o produttore del computer.
File: \window | system 32\ config \ system
Stati: oxcoooo14c
Informazioni : non potrebbe essere caricato perché il file del registro di sistema è mancante o danneggiato.
ввод = продолжить Esc = выход
Il problema è che è tutto in cirilico ( il messaggio l'ho dovuto scrivere a mano e tradurlo con il traduttore di google).
Se lo formatto e ci metto win 7 in italiano , ci potrebbero essere dei problemi ?
Un'altro problema , la tastiera ( sia la mia che la sua , entrambe con presa usb ) non da segni di vita , cosa posso fare?Cambiarla con una classica PS2 ?
Mi è stato detto che il problema è l'hardisk , che è andato . Secondo voi?
saluti
Ho un pc di una amica , ma ci sono dei problemi.
Non carica window ed appare questo messaggio (modalità dos) :
Impossibile avviare window . Forse era dovuto - alla recente modifica della configurazione delle apparecchiature o software.
per correggere l'errore:
1. Inserire l'installazione e riavviare il computer
2. Selezionare le impostazioni della lingua e quindi fare clic su Avanti
3. Selezionare ripristinare un computer
Se il disco non è quello di cercare pomschyu amministratore sistenomu o produttore del computer.
File: \window | system 32\ config \ system
Stati: oxcoooo14c
Informazioni : non potrebbe essere caricato perché il file del registro di sistema è mancante o danneggiato.
ввод = продолжить Esc = выход
Il problema è che è tutto in cirilico ( il messaggio l'ho dovuto scrivere a mano e tradurlo con il traduttore di google).
Se lo formatto e ci metto win 7 in italiano , ci potrebbero essere dei problemi ?
Un'altro problema , la tastiera ( sia la mia che la sua , entrambe con presa usb ) non da segni di vita , cosa posso fare?Cambiarla con una classica PS2 ?
Mi è stato detto che il problema è l'hardisk , che è andato . Secondo voi?
saluti