Redazione di Hardware Upg
21-04-2016, 17:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-aspire-serie-r-f-ed-e-nuovi-modelli-potenti-ed-eleganti_62256.html
Tra le tante novità annunciate nella giornata di oggi da Acer non manca il rinnovamento della linea di portatile Acer Aspire
Click sul link per visualizzare la notizia.
pingalep
21-04-2016, 19:02
apprezzo molto come nome modello "aspire", non capisco come hp abbia potuto scegliere "envy"...invidia, cioè il tuo portatile si chiama invidia...allora chiamalo ecchecca**o
tra l'altro aspire come nome in acer gira dal 2000!
Aspire gira dagli anni 2000 (1999 a dire il vero), però è associato con certi modelli che ricordo come i peggiori bidoni mai visti.... anche qualche modello decente, per carità... però sicuramente non stai pronunciando "Thinkpad" o "Powerbook" :sofico:
pingalep
21-04-2016, 20:00
beh io ho un aspire 2000, del 2004(barano lol), lo uso per mandare i fax perchè ha il modem incorporato. alcune lettere non funzionano più bene causa gatta ma per il resto va alla grande e ha il touchpad e l'audio migliori che abbia provato, inclusi i mac. ok gli spessori son diversi
variabilepippo
21-04-2016, 21:36
Uso notebook Acer della serie Travelmate a casa ed al lavoro dai primi anni 2000, mai un problema, poi ovviamente se si pretende che il prodotto da 199 euro abbia le stesse caratteristiche e la stessa qualità costruttiva/affidabilità/componentistica di un prodotto da 999 allora il problema non è il produttore! :doh:
Io invece ho avuto un Travelmate da 1500€ e un Aspire da 500... Tutti e due disintegrati per varie cause in meno di 2 anni.
Che la reputazione di Acer passata non sia nulla di cui andare fieri, è un dato di fatto, poi saranno anche migliorati, per carità...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.