Redazione di Hardware Upg
21-04-2016, 16:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/display-predator-z1-nuovo-monitor-curvo-con-nvidia-g-sync-da-acer_62247.html
Il nuovo monitor Acer Predator Z1 aggiunge alla gamma Acer di prodotti dedicati al gaming un monitor curvo dotato di tecnologia NVIDIA G-Sync.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Finalmente i prezzi si abbassano....
PaulGuru
21-04-2016, 18:07
E' un penoso 1080p
E non capisco tutta sta smania del monitor gigante
Un 21:9 sarà il mio prossimo monitor ma deve essere 4K, troppo bello questo formato (anche se il mio preferito è il 16:10) specie con simulatori e giochi di guida. Questo Acer costa poco, vediamo se uscirà anche un modello con risoluzione attuale.
invece di inventarsi nuovi modelli con tante altre stronzatelle migliorino il QC che tra acer e asus non so quanti modelli ho visto rimandati indietro :asd:
E' un penoso 1080p
Prova ad usarne uno un mese poi chiediti come è possibile usare un 27"
PaulGuru
22-04-2016, 12:16
Prova ad usarne uno un mese poi chiediti come è possibile usare un 27"
Un 27" si usa, un 27" 1080p NO ! Anzi sì ma fa ribrezzo.
invece di inventarsi nuovi modelli con tante altre stronzatelle migliorino il QC che tra acer e asus non so quanti modelli ho visto rimandati indietro :asd:
Quoto in pieno. Ma sopratutto la piantiono di tirar fuori sti stramaledetti LCD, TN, VA o IPS che siano e si decidano a puntare sull'OLED!
E' un penoso 1080p
De gustibus, io non capisco come is possa giocare su un 24'' o meno... :p
Il mio attuale 32 per me è il compromesso miglior per lavoro/gioco, ma certi tipi di giochi giocarli su un televisore (o proiettore) over 50'' è molto meglio, dato che più è grande lo schermo e più lo trovo immersivo. :)
AleLinuxBSD
23-04-2016, 11:46
Trovo la smania dei produttori di intestardirsi a produrre monitor curvi fuori luogo, non soltanto, a causa della loro confermazione, si prestano ad essere confortevoli nella visione soltanto alla persona che si trova frontalmente (1), inoltre possono pure esacerbare riflessi di luce (artificiale o naturale).
Che si concentrassero invece nel fornire monitor con più alto color gamut, HDR (però fatti bene) e wireless.
E, non sarebbe affatto male, pure con frequenze di aggiornamento più elevate, per risultare più confortevoli. Anziché pensare che questa caratteristica sia significativa soltanto per i giocatori.
1) E, fin qui, finché si parla di monitor per computer, non sarebbe un problema, ma il punto è che i monitor curvi vengono prodotti pure come televisori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.