PDA

View Full Version : Cherry presenta nuovo switch MX Speed

Redazione di Hardware Upg
21-04-2016, 15:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/cherry-presenta-nuovo-switch-mx-speed_62258.html

La società leader nella produzione di switch per le tastiere meccaniche ha presentato MX Speed, che viene descritto come "il più veloce sul mercato, ideale per l’utilizzo su tastiere meccaniche per il gaming o per scrivere rapidamente".

Click sul link per visualizzare la notizia.

oxidized
21-04-2016, 15:17
ogni volta si parla dei tasti meccanici come se fossero qualcosa ottimo per il gaming, sembra come siano stati inventati apposta. Senza dubbio una mossa di marketing di cherry che sicuramente funzionerà per i più disinformati...

romolo775
21-04-2016, 15:22
50 milioni di battute garantite. Mi chiedo come hanno fatto a definire quel valore, le avranno contate fino a quando il tasto non si è rotto? oppure lo hanno definito giusto per dare un numero? tanto chi potrà mai contestarlo?

Benna80
21-04-2016, 15:36
50 milioni di battute garantite. Mi chiedo come hanno fatto a definire quel valore, le avranno contate fino a quando il tasto non si è rotto? oppure lo hanno definito giusto per dare un numero? tanto chi potrà mai contestarlo?

Ci sono macchinari appositi che effettuano questi test, ed evidentemente la prima rottura si è verificata intorno alle 50 milioni di pressioni.

FreZeeN
21-04-2016, 18:42
se garantisci per "50 milioni" vuol dire che le rotture avvengono intorno a 60 70 milioni

lucusta
21-04-2016, 19:02
ogni volta si parla dei tasti meccanici come se fossero qualcosa ottimo per il gaming, sembra come siano stati inventati apposta. Senza dubbio una mossa di marketing di cherry che sicuramente funzionerà per i più disinformati...

mha', in verita' i tasti meccanici sono stati inventati eoni fa'... ti smonto la mia cherry-IBM del 1984? ancora funzionerebbe, con adattatore Din5 to USB, solo che ha un set di tasti comunque limitato.

PS: e quella HA fatto sicuramente 50 milioni di battute, almeno nei tasti piu' usati.

oxidized
21-04-2016, 19:31
mha', in verita' i tasti meccanici sono stati inventati eoni fa'... ti smonto la mia cherry-IBM del 1984? ancora funzionerebbe, con adattatore Din5 to USB, solo che ha un set di tasti comunque limitato.

PS: e quella HA fatto sicuramente 50 milioni di battute, almeno nei tasti piu' usati.

Guarda che intendevo dire proprio quello che dici tu, però da come ne parlano tutti sembra siano stati inventati solo per il gaming, anche se in realtà si sfruttano e godono meglio scrivendo piuttosto che giocandoci. Per il gaming alla fine non fanno differenza, ecco perché parlavo di "mossa di marketing" da parte di cherry che sicuramente riuscirà a prendere in giro diversi disinformati...