View Full Version : Razer Turret, tastiera a mouse per videogiocatori da divano
Redazione di Hardware Upg
20-04-2016, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/razer-turret-tastiera-a-mouse-per-videogiocatori-da-divano_62217.html
Razer presenta Turret, un soluzione all-in-one per videogiocatori che preferiscono il divano alla scrivania: è composta da una tastiera wireless e da un mouse che può essere utilizzato utilizzando un apposita area presente sulla tastiera.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PaulGuru
20-04-2016, 15:27
Mi domando come sia possibile che non riescano a sfornare una tastiera seria Wireless.
Si riesce a realizzare un mouse gaming wireless ( Logitech 602 in primis ) ma non una tastiera seria mai.
DarkmanDestroyer
20-04-2016, 18:13
aspettavo il prezzo sperando fosse un pelino abbordabile...
e sopratutto avesse anche la connessione bluetooth
invece, purtroppo per me e le mie esigenze non è così
quanto al prodotto in se direi che segue tranquillamente la linea della serie gaming, sia come prezzo che come carateristiche. pecca come sopra del bluetooth per la connessione conseguente a qualsiasi ambiente sperovvisto di usb (che a discapito di quanto si pensi nei micro pc da tv capita spesso)
peccato
Carina, peccato che l'impugnatura dei mouse razer non mi sia mai andata a genio e a guardare le foto anche quella di questo non fa per me. Personalmente aspetto il lapdog di corsair anche se quello è solo con cavo.
Vuoi un mouse Razer?
Sappi che spendi 79 euro e dopo meno o max 2 anni ti ritrovi il doppio click e devi cambiare.
Vuoi una tastiera razer? Sappi che i driver fanno caxxare, la tastiera si blocca spesso e non vanno + i tasti e ti tocca riavviare perdendo tutto il lavoro, escono spesso driver nuovi che fanno peggio di quelli precedente.
C'è l'ho con la Razer? No, ho speso appunto 79 euro per il Mouse e 119 per la tastiera per avere i problemi di cui sopra.........:muro:
PaulGuru
21-04-2016, 10:55
Vuoi un mouse Razer?
Sappi che spendi 79 euro e dopo meno o max 2 anni ti ritrovi il doppio click e devi cambiare.
Vuoi una tastiera razer? Sappi che i driver fanno caxxare, la tastiera si blocca spesso e non vanno + i tasti e ti tocca riavviare perdendo tutto il lavoro, escono spesso driver nuovi che fanno peggio di quelli precedente.
C'è l'ho con la Razer? No, ho speso appunto 79 euro per il Mouse e 119 per la tastiera per avere i problemi di cui sopra.........:muro:
Io ho il Deathadder 2013 preso lo stesso mese di uscita e ancora oggi non solo i tasti sono perfetti ma anche la superficie superiore è pari al nuovo. Inoltre i tasti Razer utilizzano sempre gli stessi switch dei concorrenti.
Jack.Mauro
21-04-2016, 11:20
Sarà, ma io quando connetto il pc al televisore uso la Logitech K400 trovata qualche mese fa scontata a 25€......
si può rompere e la posso ricomprare 7 volte per quel prezzo....... ma ammetto che è molto meno figa :-D
PaulGuru
21-04-2016, 11:23
Sarà, ma io quando connetto il pc al televisore uso la Logitech K400 trovata qualche mese fa scontata a 25€......
si può rompere e la posso ricomprare 7 volte per quel prezzo....... ma ammetto che è molto meno figa :-D
Presumo ci sia qualche differenza a livello di "prestazioni", "lag" e "anti-ghosting" rispetto alla K400.
Poi forse sta Turrent avrà anche una superficie con trattamento antisudore e lettere stampate col laser.
A quel prezzo non compri la tastiera, ma tastiera, mouse e mousepad.
Io ho il Deathadder 2013 preso lo stesso mese di uscita e ancora oggi non solo i tasti sono perfetti ma anche la superficie superiore è pari al nuovo. Inoltre i tasti Razer utilizzano sempre gli stessi switch dei concorrenti.
Che dire, sarà il mio solito culo?:nera:
Per la tastiera pensavo fosse un problema del mio vecchio pc con Socket 775 e mobo MSI con chipset P45, aveva iniziato a dare segni di squilibrio (usb che si disattivavano, HD che non venivano riconosciuti e poi riconosciuti ecc) , cambiando config il problema però è rimasto...
PaulGuru
21-04-2016, 16:10
Che dire, sarà il mio solito culo?:nera:
Per la tastiera pensavo fosse un problema del mio vecchio pc con Socket 775 e mobo MSI con chipset P45, aveva iniziato a dare segni di squilibrio (usb che si disattivavano, HD che non venivano riconosciuti e poi riconosciuti ecc) , cambiando config il problema però è rimasto...Non sò le tastiere dal punto di vista del software, ma il driver Synapse che unifica tutti i dispositivi non l'ho mai trovato problematico nemmeno una volta, è proprio perfetto per me, mai crash, lags, finestre di errori o complicazioni ........ nulla da dire e pensare che avevo molti timori da quel punto di vista.
Anche il mousepad per me è il migliore in assoluto il Goliathus dal 2013 in poi ( la versione col le cuciture sui bordi ), dopo anni ancora oggi non ha segni di usare nemmeno sui bordi, è ancora nuovo a vedersi e sempre piacevole al tatto ( Goliathus speed parlo ).
Per le tastiere in sè non ho mai avuto Razer, visto che a quel prezzo non capisco come si possa concepirne l'esistenza di fronte ad altre come Corsair, però i modelli precedenti alla gamma meccanica in sè mi han sempre suscitato incredulità di fronte al costo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.