PDA

View Full Version : Consiglio Stampante A3 per ufficio tecnico

Paco
25-06-2002, 08:24
Salve gente,
un mio amico deve acquistare una stampante A3 per il suo ufficio, è molto indeciso,perchè non è esperto.
Io gli ho consigliato allora una EPSON Stylus Color 1520
del costo di circa € 690
più il supporto per carta a rotoli di circa € 39.
Ho fatto bene?

bonfy
25-06-2002, 08:46
La Epson Stylus Color 1520 è un'ottima stampante, soprattutto se hai bisogno del formato A2, e di stampare su carta in rotoli.

In pratica la Epson Stylus color 1520 è un "plotter A2" dal costo molto interessante.

Inoltre è anche veloce ed affidabile.

Se il tuo amico non ha bisogno del formato A2, ma è sufficiente l'A3, allora ti sonsiglio le stampanti di Hewlett Packard.

La Deskjet 1220c è un'ottima stampante A3, veloce, silenziosa, affidabilissima, e dotata di un'ottima risoluzione.

Ciao :p

Paco
25-06-2002, 09:07
Originariamente inviato da bonfy
[B]La Epson Stylus Color 1520 è un'ottima stampante, soprattutto se hai bisogno del formato A2, e di stampare su carta in rotoli.

In pratica la Epson Stylus color 1520 è un "plotter A2" dal costo molto interessante.

Inoltre è anche veloce ed affidabile.

Se il tuo amico non ha bisogno del formato A2, ma è sufficiente l'A3, allora ti sonsiglio le stampanti di Hewlett Packard.

La Deskjet 1220c è un'ottima stampante A3, veloce, silenziosa, affidabilissima, e dotata di un'ottima risoluzione.

Ciao :p

Ti ringrazio per il consiglio.Certo costa meno l'HP ma non ha l'A2,poiho visto però il costo cartucce della Epson
il nero(900pagine)e il colore(300pagine) di circa €27 l'una
per HP il nero costa €39,5 e il colore €72!!!

mensanino
26-06-2002, 19:01
Originariamente inviato da Paco
[B]

Ti ringrazio per il consiglio.Certo costa meno l'HP ma non ha l'A2,poiho visto però il costo cartucce della Epson
il nero(900pagine)e il colore(300pagine) di circa €27 l'una
per HP il nero costa €39,5 e il colore €72!!!

Io ho in ufficio proprio una hp 1220c e non posso che.... consigliartela!!!!! Anche con le cartucce hp cmq si stampano molte pagine; il problema è la solita storia delle testine integrate.....

Paco
26-06-2002, 20:18
Originariamente inviato da mensanino
[B]

Io ho in ufficio proprio una hp 1220c e non posso che.... consigliartela!!!!! Anche con le cartucce hp cmq si stampano molte pagine; il problema è la solita storia delle testine integrate.....

Grazie la prenderò in considerazione...:)