Redazione di Hardware Upg
20-04-2016, 11:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-video-chiamate-presto-in-arrivo_62218.html
Pare che qualcosa si sia finalmente mosso per l'introduzione delle video-chiamate su WhatsApp. La funzionalità potrebbe arrivare in poco tempo
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
20-04-2016, 12:43
Banda e traffico disponibile permettendo...
Due cose non sempre disponibili, soprattutto la seconda !
leddlazarus
20-04-2016, 13:06
non uso nemmeno la chiamata vocale dopo le deludenti prove fatte all'inizio del servizio.
se non hanno migliorato la cosa non vedo come si riesca a fare una videochiamata
non uso nemmeno la chiamata vocale dopo le deludenti prove fatte all'inizio del servizio.
se non hanno migliorato la cosa non vedo come si riesca a fare una videochiamata
Quotissimo
in realtà mi pare che il servizio sia migliorato parecchio, all'inizio sono d'accordo con te che fosse inutilizzabile, adesso mi è capitato più volte di farci qualche chiamata, sempre senza nessun problema
gd350turbo
20-04-2016, 14:03
Le chiamate vocali, se hai una buona copertura di rete, ora funzionano come le chiamate classiche tramite operatore telefonico.
Cooperdale
20-04-2016, 14:16
Rispetto a Line le chiamate audio sono di qualità infima. Però ormai il monopolio ha attecchito e c'è poco da fare.
Gylgalad
21-04-2016, 08:10
Le chiamate vocali, se hai una buona copertura di rete, ora funzionano come le chiamate classiche tramite operatore telefonico.
confermo
anche se Skype rimane una spanna sopra a mio avviso
se i piani dati rimarranno a 1 o 2 gb con qualche offerta a 4gb... con le videochiamate la vedo dura...
matteop3
21-04-2016, 10:20
Per sfruttarle al meglio servirebbe un client desktop* inpendente dallo smartphone, in stile Signal Desktop. Dal canto mio le preferirei a tutti i servizi cloud (Skype, Hangout, Telegram, ecc.) dato che sarebbero (immagino) crittografate e2e.
*: Moxie Marlinspike ha detto che... https://twitter.com/moxie/status/721763625237553155
bello per fare un po' gli scemi con gli amici, senza dover andare su skype (anche per vedere la ragazza).. ma senza wifi addio subito ai giga :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.