PDA

View Full Version : [BA + spedizione]Sli Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 980 4GB G1 Gaming o singola

carulli
20-04-2016, 10:00
Come da titolo vendo le mie 2 Gtx 980 G1 gaming singole o in sli complete di bundle e fattura BPM Power, 360 euro cadauna, la spedizione sara' effettuata con paccocelere3 a mie spese, se la si vuole assicurata il costo della spedizione e' di 15 euro, la spedizione avverra' entro un paio di giorni dall'eventuale saldo

modalita' di pagamento paypal o bonifico , o contanti se ritirata a mano

ho gia' effettuato affari su questo mercatino senza alcun problema ed anche su ebay con 40 feedback tutti positivi , sono serio ed affidabile ma sopratutto appassionato per cui il materiale non e' perfetto ma di piu'...qui sotto un esempio della mia affidabilita'.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2702559

se volete foto ok ma dovete aspettare un attimino visto che le bestioline sono nel pc in firma..

buon asta anche se non e' un asta :D

AssoDiPicche1997
20-04-2016, 13:13
Come da titolo vendo le mie 2 Gtx 980 G1 gaming singole o in sli complete di bundle e fattura BPM Power, 360 euro cadauna, la spedizione sara' effettuata con paccocelere3 a mie spese, se la si vuole assicurata il costo della spedizione e' di 15 euro, la spedizione avverra' entro un paio di giorni dall'eventuale saldo

modalita' di pagamento paypal o bonifico , o contanti se ritirata a mano

ho gia' effettuato affari su questo mercatino senza alcun problema ed anche su ebay con 40 feedback tutti positivi , sono serio ed affidabile ma sopratutto appassionato per cui il materiale non e' perfetto ma di piu'...qui sotto un esempio della mia affidabilita'.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2702559

se volete foto ok ma dovete aspettare un attimino visto che le bestioline sono nel pc in firma..

buon asta anche se non e' un asta :D
650 euro subito li accetti per entrambe?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Salvio66
20-04-2016, 14:31
Coda x una per conto di un'amico

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

carulli
20-04-2016, 15:45
650 euro subito li accetti per entrambe?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalkno amico, almeno 700 per lo sli completo.

carulli
20-04-2016, 19:16
mi e' stato chiesto da alcuni utenti che percentuale di asic hanno le schede...una ha 70,7 l'altra 69...per i test andate nella sezione benchmark 3dmark2013 classifica multigpu firestrike c'e' il mio punteggio fatto un annetto fa

carulli
21-04-2016, 15:08
up

pindol
21-04-2016, 15:24
coda per conto di un amico,

ti mando pvt

carulli
22-04-2016, 16:44
abbiamo concluso con l'utente sirjd per lo SLI completo, ha gia' pagato con bonifico e la spedizione parte martedi mattina , ringrazio tutti gli altri in coda per le varie offerte ma preferivo naturalmente concludere l'affare per entrambe le schede per cui ho dato priorita' a chi mi chiedeva lo sli .

ceres66
22-04-2016, 22:18
abbiamo concluso con l'utente sirjd per lo SLI completo, ha gia' pagato con bonifico e la spedizione parte martedi mattina , ringrazio tutti gli altri in coda per le varie offerte ma preferivo naturalmente concludere l'affare per entrambe le schede per cui ho dato priorita' a chi mi chiedeva lo sli .

non vedo nessun post dell'utente sirjd .. ma ti ha contattato in pvt ?

carulli
26-04-2016, 09:54
non vedo nessun post dell'utente sirjd .. ma ti ha contattato in pvt ?
esatto

ceres66
26-04-2016, 10:13
esatto

REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO

12. SONO VIETATE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

.... ergo se vi ritrovate entrambi sospesi/bannati dal forum sopra c'è spiegato già il motivo