View Full Version : Aiuto Scanner hp3200c
Volevo sapere se qualcuno possiede uno Scanner hp3200c e se può rispondere a queste domande visto che l'ho comprato ma non funziona:
1 All'accensione fa qualche "rumore" di posizionamento della lampada oppure è muto come un pesce (il mio lo è)?
2 La lampada rimane sempre accesa anche quando non fa scansioni?
Grazie
Nik
quien sabe
27-06-2002, 00:26
Rumori in avvio scansione? Un lieve borbottio prima che parta la lampada verso il basso. Si ma dopo un pò si spegne automaticamente (sempre che tu abbia installato gli ultimi driver) Ciauzz :)
Quindi all'accensione dello scanner prima ancora di iniziare a fare una scansione deve fare qualcosina? ...in parole povere visto che il programma di scansione mi dice che non rileva lo scanner come riconosco se è lo scanner ad avere problemi oppure se è il software che non è installato correttamente?
Grazie
quien sabe
27-06-2002, 10:38
Se il programma non riconosce lo scanner o hai il cavetto di alimentazione staccato o non l'hai collegato alla porta usb o lpt1. Se è collegato correttamente hai problemi con i driver. Disiinstalla quelle vecchi vai sul sito hp cerca quelli adatti alla tua periferica installali riavvia e prova a scansionare. Se nemmeno funge (all'avvio quasi tutti gli scnner hp fanno scaldare la lampada e poi "rumorosamente" partono) lo scanner ha dei problemi...
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.