PDA

View Full Version : TIM SMART FIBRA con SUPERFIBRA 100Mb in offerta


Iltechnicus
19-04-2016, 19:37
Ciao a tutti, ho attivato la TIM SMART FIBRA da due mesi circa, con la SUPERFIBRA 100Mb in promozione. Per un paio di mesi è andata bene, ora mi vedo segnati i 5€ della SUPERFIBRA. Ma non era GRATIS per SEMPRE per chi la attivava entro una certa data? Non trovo nessuna data di scadenza, anche dai contratti che mi hanno inviato via mail e sul sito.

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra

Ora una mi dice che valeva solo per un mese, uno forse un anno. Insomma alla fine dei conti sembra che pago i 5€ della SUPERFIBRA. Qualcuno ha attiva da tempo, la sta pagando, sa se non è per sempre ma a termine? Ha esperienze simili.

Vorrei raccogliere in questa discussione tutte le vostre esperienze.

Grazie a tutti. Ciao

SM1979
19-04-2016, 20:51
Ciao a tutti, ho attivato la TIM SMART FIBRA da due mesi circa, con la SUPERFIBRA 100Mb in promozione. Per un paio di mesi è andata bene, ora mi vedo segnati i 5€ della SUPERFIBRA. Ma non era GRATIS per SEMPRE per chi la attivava entro una certa data? Non trovo nessuna data di scadenza, anche dai contratti che mi hanno inviato via mail e sul sito.

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra

Ora una mi dice che valeva solo per un mese, uno forse un anno. Insomma alla fine dei conti sembra che pago i 5€ della SUPERFIBRA. Qualcuno ha attiva da tempo, la sta pagando, sa se non è per sempre ma a termine? Ha esperienze simili.

Vorrei raccogliere in questa discussione tutte le vostre esperienze.

Grazie a tutti. Ciao

Nella pagina l'unica scadenza è quella per poter usufruire dell'opzione gratis. Non ci sono altre scadenze e la pagina relativa a quell'opzione ti riporta alla home. Inizia a mandare un bel fax di reclamo indicando la scarsa trasparenza e adducendo la pubblicità ingannevole nel caso fosse come ti hanno detto gli operatori e che segnalerai la cosa all'autorità competente oltre a valutare l'offerta di altro operatore che offre la 100 mega nell'offerta base.