Redazione di Hardware Upg
19-04-2016, 17:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citizen-accesso-gratuito-per-una-settimana_62188.html
Basta registrare un nuovo account per ottenere la possibilità di provare gratuitamente Star Citizen fino al 25 aprile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spider-Mans
19-04-2016, 17:50
quanti gb sono?
cmq continuo a sperare che arrivi su steam prima o poi..
dai video su yt mi pare che stia venendo su benone ...mi interessa molto la campagna...come ai tempi di wing commander
L'ultima volta erano 30 Gb, ora non saprei - ho avuto molto da fare e non ci gioco da un pó.
E' un po' che non seguo, si hanno notizie di squadron 42?
si :D , fine anno. E la settimana si e' allungata dal 22 al 25. :)
*per le dimensioni, si 32gb se non mi ricordo male.
L'immagine nell'articolo credo che sia di Elite Dangerous e non di Star Citizen.
Il simulatore viene su molto bene, ma ancora non ci sono contenuti, continuano a sfornare navi, ma non c'è nulla da fare se non saltare da un posto all'altro.
emanuele83
20-04-2016, 08:50
30+ giga a 1Mbyte al secondo se va bene ci impiego già 10 ore.... Zero voglia :D
Pesmerga
20-04-2016, 12:19
quanti gb sono?
dai video su yt mi pare che stia venendo su benone ...mi interessa molto la campagna...come ai tempi di wing commander
Sono poco più di 30 giga, scaricato venerdì scorso.
Boh non so non mi dice niente, non è il gioco che fa per me *__*
Provato con una 290x.
Thehacker66
20-04-2016, 13:24
Mah, io ho la cartella di SC salvata in un disco esterno così da non occupare spazio sul pc, quando è disponibile un nuovo free flight week copio e aggiorno. easy.
[K]iT[o]
20-04-2016, 20:17
Non conviene tenerlo parcheggiato a lungo perchè tanto da versione a versione spesso ti fanno riscaricare 25gb. Il client intero attualmente è di circa 30GB. Il gioco ha già un po' di contenuti, ma essendo in alpha manca di tante cosette, e capire cosa si può fare in giro non è per niente intuitivo.
Consiglio di provarlo con qualche amico, ci si stressa di meno e i vari glitches e bugs in compagnia diventano molto divertenti :D
quanti gb sono?
Non so se la demo equivale a scaricare il gioco completo, l'ultima update era di 24gb. Domanda, ma ogni volta che esce una patch è normale che scarichi sempre 24gb di media???
E' fatto molto bene, graficamente spettacolare, + immersivo di Elite, ovviamente ci sono ancora dei bug qui e là e non è ancora del tutto completo. La cosa che potrebbero sicuramente migliorare è semplificare l'assegnazione dei tasti ed ogni volta che esce un aggiornamento salta la configurazione, poi scopri che puoi esportare e salvare il file XML e ricaricarlo per ritrovarti i comandi, cmq è molto + intuitivo elite come comandi. Presi un access pack in offerta molto tempo fa, ora ho visto che i prezzi sono + alti rispetto al passato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.