PDA

View Full Version : Problema Touch Asus memo ME302C


burida62
19-04-2016, 13:00
Ciao ragazzi, è già da un po' che leggo e rileggo i vari post su questo annoso problema del memo pad che ad un certo punti impazzisce. Per favore, ditemi cosa posso fare. Lo devo buttare??? mi dispiace perché è stato tenuto sempre come una bomboniera, con pellicola e custodia rigida. Il problema è quello di tutti e cioè che dopo un po' che è acceso il touch incomincia a fare quello che vuole, si aprono finestre, si chiudono, diventa insensibile, si apre e si chiude la tendina in alto quella delle notifiche ecc..., se metto in standby per un secondo o due ritorna a funzionare bene, ma per poco. Allora ho fatto come scritto sui vari post e cioè aperto e inserito alcune strisce di nastro conduttivo di rame, ma il modello ME302C ha già di serie del cospicuo nastro di rame che ponteggia telaio e resto. Comunque ce l'ho aggiunto, ma niente. Come prima.
:muro: Cosa devo fare??? Aiutatemi, non so se spaccarlo o cosa. Vi assicuro che quando impazzisce diventa ingestibile, fa venire l'ansia, il nervosismo e poi è difficile pure spegnerlo perché non riesci a tappare la finestra dello shoutdown perché appare e scompare. Aiutatemi. Grazie.
P.S.: il tablet non è roootato, non è stato mai manomesso ed ho provato anche a togliere la pellicola ma tutto come prima.

c.m.g
21-04-2016, 11:13
Ma mandarlo in assistenza, no?

burida62
21-04-2016, 19:08
Non per essere il solito polemico come potrebbe pensare qualcuno ma i forum esistono per avere aiuto su problemi di varia natura e non per riceve una risposta ad un quesito come la tua.
Mi meraviglio della risposta perchè noto che sei iscritto al forum come senior member e chissà a quanti come me hai risposto in questo modo. Mi chiedo: ma è possibile che ultimamente sui forum che nascono per condividere idee, problemi ecc... di varia natura spesso e volentieri si trovano individui come te? Ripeto, non per essere polemico, ma un pò di cortesia, gentilezza e magari un po' di pazienza non guasterebbe.
Con questo ti saluto e saluto tutti del forum senza aver avuto aiuto al problema.