Redazione di Hardware Upg
19-04-2016, 11:01
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/dji-matrice-600-il-drone-per-riprese-aeree-con-cineprese-cinematografiche-come-la-red_62197.html
Il nuovo esacottero DJI Matrice 600 (M600) con sospensione cardanica gimbal Ronin-MX ha un carico utile di 6kg ed è in grado di mantenersi in volo per 15 minuti portando a bordo una cinepresa RED
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
19-04-2016, 11:16
Notevole ma trovo che 15 minuti di autonomia siano veramente troppo pochi.. se ti viene male un cut o 2 lo devi portare a terra.. cambiare batteria.. naah.. devono migliorare in efficienza e batteria in tal senso..
Le batterie sono un grande problema di questo decennio :\ e ancora non c'e' nulla al posto del litio..
pingalep
19-04-2016, 11:25
disse la volpe all'uva :D
+Benito+
19-04-2016, 11:35
non so, ho l'impressione che con un microgeneratore glow potrebbero averne ben di più che con una batteria, strano che nessuno ci stia lavorando.
AleLinuxBSD
19-04-2016, 11:40
Penso che limitazioni di natura legislativa avranno un'impatto maggiore rispetto alla scarsa autonomia di questi sistemi, dovuti alla mancanza di innovazioni sostanziali nell'ambito delle batterie.
Peccato.
Nota:
Senza considerare i prezzi, altamente discutibili, per soluzioni con determinate portate.
+Benito+
19-04-2016, 14:41
Penso che limitazioni di natura legislativa avranno un'impatto maggiore rispetto alla scarsa autonomia di questi sistemi, dovuti alla mancanza di innovazioni sostanziali nell'ambito delle batterie.
Peccato.
Nota:
Senza considerare i prezzi, altamente discutibili, per soluzioni con determinate portate.
chiama un elicottero per avere un risultato peggiore e dimmi quanto vai a spendere ;)
chiama un elicottero per avere un risultato peggiore e dimmi quanto vai a spendere ;)
Si ma...cosa me ne faccio dell'elicottero se poi non posso fare riprese al pari del drone?
Oggi un drone non lo fai volare come ti pare sopra una città.
Quindi, anche ammesso di avere autonomia maggiori, sono ben altre le limitazioni.
+Benito+
19-04-2016, 21:23
Suvvia...non ti devo certo spiegare che se ti serve un panning di 5 km sopra Vienna non usi un drone...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.