animalenotturno
18-04-2016, 20:49
Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto ti comunichiamo che, a causa delle mutate condizioni che hanno inciso sull’equilibrio economico delle offerte, a partire dal 27 maggio i servizi e le promozioni eventualmente attivi su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. I relativi costi verranno quindi fatturati ogni 8 settimane.
Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione in fattura, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Potrai esercitare gratuitamente il diritto di recesso su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), esplicitando la causale sopraindicata. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore. Per ulteriori dettagli su tutte le variazioni e sul recesso chiama dal tuo numero Vodafone il 42593 o vai su voda.it/modifiche.
Apro un topic dedicato per scambiarci informazioni su chi intende fare recesso o volesse solo delle informazioni pratiche.
Parto io con qualche domanda:
i 35 euro di penale per disdetta anticipata rispetto ai 24 mesi di vincolo non si pagano per certo
1) le restanti rate relative all'attivazione (per chi l'ha pagata) si pagano?
2)i costi di disattivazione (cessazione della linea) o migrazione ad altro operatore si pagano?
Chi avesse iniziato la procedura o contattato l'assistenza può gentilmente condividere le informazioni? Risposte il più possibile certe e basate su fonti attendibili...Grazie a tutti. :read:
Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione in fattura, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Potrai esercitare gratuitamente il diritto di recesso su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), esplicitando la causale sopraindicata. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore. Per ulteriori dettagli su tutte le variazioni e sul recesso chiama dal tuo numero Vodafone il 42593 o vai su voda.it/modifiche.
Apro un topic dedicato per scambiarci informazioni su chi intende fare recesso o volesse solo delle informazioni pratiche.
Parto io con qualche domanda:
i 35 euro di penale per disdetta anticipata rispetto ai 24 mesi di vincolo non si pagano per certo
1) le restanti rate relative all'attivazione (per chi l'ha pagata) si pagano?
2)i costi di disattivazione (cessazione della linea) o migrazione ad altro operatore si pagano?
Chi avesse iniziato la procedura o contattato l'assistenza può gentilmente condividere le informazioni? Risposte il più possibile certe e basate su fonti attendibili...Grazie a tutti. :read: