PDA

View Full Version : I nuovi videogiochi dedicati a Ghostbusters

Redazione di Hardware Upg
18-04-2016, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-nuovi-videogiochi-dedicati-a-ghostbusters_62170.html

Sulla scia del film con cast tutto al femminile, Activision e Sony Pictures, porteranno due nuovi videogiochi per PC, console e dispositivi portatili.

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexbilly
18-04-2016, 17:15
Sarebbe proprio carino se facessero un rpg a turni dei ghostbusters :(

StyleB
18-04-2016, 17:25
sarebbe carino anche che la smettessero di profanare il brand.
Ci manca solo il VG dove la tipa lecca le pistole nelle cutscene...

alexbilly
18-04-2016, 17:28
sarebbe carino anche che la smettessero di profanare il brand.
Ci manca solo il VG dove la tipa lecca le pistole nelle cutscene...

io ho giocato soltanto a ghostbusters, the video game... quello mi è piaciuto. Non so il resto.

Madcrix
18-04-2016, 18:00
Pattume cinematografico va sempre accompagnato da pattume videoludico...
Il trailer più odiato della storia di youtube non ha portato Sony a riflettere 2 secondi eh... giusto che si schiantino al massimo anche col gioco.

TigerTank
18-04-2016, 18:03
Non so perchè ma sento aria di altro rifacimento deviato che ammazza l'originale, un pò tipo The Amazing Spiderman, Supergirl, il nuovo Flash, l'ultimo film dei fantastici 4, ecc...
Infatti il film sarà un reboot di quello del 1984 per cui....:doh:
Oltretutto con 4 donne, una delle quali già vista in altri film e tipica per una comicità imho alquanto discutibile da americanata.

I Ghostbusters restano e resteranno i 4 degli anni 80, punto. Il resto è solo marketing squallido. Al massimo negli anni 80 ci sono stati anche questi (https://www.youtube.com/watch?v=k7CGqaZ_V7g), imho divertenti e originali anche se sullo stesso filone.

Circa il gioco mah...stesso discorso. Oltretutto a prima vista i personaggi del video a me sembrano un pò degli stereotipi di quelli dei Borderlands come aspetto :D

biffuz
19-04-2016, 12:08
Spero vivamente che falliscano tanto i giochi quanto il film e ritornino agli originali, per tanto li odio per quello che hanno fatto.