Redazione di Hardware Upg
18-04-2016, 09:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-sfida-netflix-prime-video-ora-stand-alone-con-canone-mensile_62156.html
Debutta nel mercato statunitense la nuova offerta del servizio per lo streaming video di Amazon. Prime Video entra in diretta competizione con Netflix sotto forma di offerta stand-alone sfruttabile a fronte di un canone mensile di 8,99 dollari.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi sono sempre chiesto perché non ofrivano questo servizio, era ora ...
.:Sephiroth:.
18-04-2016, 09:17
spero lo estendano anche a quello italiano visto che il prossimo show presentato dagli ex di Top gear UK (Clarkson, hammnond e may) è stato acquistato e finanziato da amazon e verrà trasmesso solo sul loro servizio streaming con Prime
greyhound3
18-04-2016, 09:35
Il catalogo prime è pero davvero scarso
Phoenix Fire
18-04-2016, 09:39
Il catalogo prime è pero davvero scarso
la differenza la farà il catalogo infatti, amazon però ha le risorse per espanderlo in poco tempo, vedremo
Buono anche il potersi scaricare i contenuti in una fascia oraria diversa, sono molti infatti ad avere problemi di banda/saturazione, fai il "pieno di film" la notte e te li guardi quando sei comodo. In Italia potrebbe essere un plus mica male..
inkpapercafe
18-04-2016, 10:48
Il trio di Top Gear su Amazon? Grandi?
E se posso pagare pure con i buoni regalo, ancora più grandi!!!! :D
PaulGuru
18-04-2016, 11:00
mi sono sempre chiesto perché non ofrivano questo servizio, era ora ...
non è infatti ancora esteso all'italia
Buono anche il potersi scaricare i contenuti in una fascia oraria diversa, sono molti infatti ad avere problemi di banda/saturazione, fai il "pieno di film" la notte e te li guardi quando sei comodo. In Italia potrebbe essere un plus mica male..
Nel nostro paese questo è, in effetti, un plus mica da ridere, soprattutto in ottica 4K.
Quando arriveranno nel Bel Paese e proporranno La Svastica sul Sole (The Man in the High Castle) in italiano... un pensierino lo farò. Per adesso Netflix tutta la vita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.